Samantha de Grenet, messaggio piccato per una ex amica “molto romana”

Parla adagio, scandendo bene le parole Samantha de Grenet mentre “attacca” una misteriosa donna che “davanti alla gente fa finta di essere sempre dalla parte delle donne”, ma poi parla male di lei dal parrucchiere, sottolinea l’ex naufraga nel video che posta su Instagram. La showgirl non fa nomi, ma dà un indizio: è molto romana!

C_2_fotogallery_3011521_2_image

Protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Samantha ha dimostrato di essere una donna di carattere capace di tenere testa a tutti, anche nelle situazioni più delicate. Ma calato il sipario sul reality la de Grenet sui social condivide un video in cui chiede a una misteriosa romana di smettere di parlare male di lei in luoghi pubblici frequentati da entrambe: “Sapete cosa c’è di più brutto di una donna che parla male di un’altra donna? Una donna che parla male di una donna eppure davanti alla gente fa finta di essere sempre dalla parte delle donne. Ebbene io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smettere di parlare male di me senza alcun motivo dal parrucchiere, dove chiunque può ascoltarla e chiunque può ripetere e venire a riportare quello che lei dice. Un indizio? E’ romana, molto romana”.
I fan di fronte a questo video si dividono: molti si complimentano per il messaggio, altri suggeriscono un chiarimento vis a vis, altri ipotizzano dei nomi. Ma Samantha tace. Quel che doveva dire l’ha già detto.

Samantha de Grenet, messaggio piccato per una ex amica “molto romana”ultima modifica: 2017-05-05T22:59:23+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo