Temptation Island, Antonella Elia e Pietro delle Piane coppia ufficiale dell’isola delle tentazioni: «Non deve farsi toccare»

Antonella Elia e Pietro delle Piane coppia ufficiale di Temptation Island: «Non deve farsi toccare». Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata. Dopo il Grande Fratello Vip Antonella Elia sbarca sull’Isola di Temptation con il suo fidanzato. Ne vedremo delle belle.

antony

Antonella Elia e Pietro delle Piane sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island. Il programma che sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisiglia presenta una grande novità, ovvero nel villaggio saranno presenti sia coppie normali che Vip. La prima coppia ufficiale presentata sui canali social è quella che abbiamo imparato a conoscere al Grande Fratello Vip formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane. I due stanno insieme da un anno e tre mesi e lui nel video si definisce super geloso: «Non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi».

Temptation Island, Katia “la fotonica” era molto diversa: ecco le foto “acqua e sapone”

Katia Fanelli, una delle fidanzate della nuova edizione di Temptation Island, sta già facendo parlare di sé e in attesa di scoprire se ha ceduto alle tentazioni sull’isola, scopriamo le foto di quando era “acqua e sapone”. Qualche anno fa la bionda di Riccione posava per selfie in compagnia di gattini, mentre oggi pubblica scatti sexy. Adesso è “fotonica”, come dice lei stessa, e non vuole rinunciare alle attenzioni del single Giovanni. Dal fidanzato Vittorio chiede più carattere.katia fanelli temptation-2

L’ex ragazza della porta accanto è una bionda esplosiva che ha deciso di partecipare al programma prodotto da Maria De Filippi perché nutre dei dubbi sui suoi sentimenti. Sin dal suo ingresso a “Temptation Island” ha chiarito di non voler porsi nessun limite e di essere in cerca di qualcuno che le tenga testa.

Vittorio ha 31 anni ed è responsabile marketing. Katia ha 25 anni, vive con i genitori, ha un fratello gemello e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa. I due sono fidanzati da due anni e mezzo ma non vivono insieme. Vittorio ha più volte chiesto a Katia di andare a vivere insieme, ma lei vuole continuare ad avere i suoi spazi e la sua libertà.

Temptation Island, dopo il riavvicinamento con Nicola Sara confessa: “Mi hanno corteggiata giocatori di Serie A”

Tutte le coppie hanno resistito all’isola delle tentazioni, tra loro Nicola e Sara. Lei sembrava essere convinta durante le riprese di Temptation Island, di lasciare il suo fidanzato, tanto che aveva chiesto un confronto immediato con Nicola.

Sara-e-Nicola-1000x600Lui aveva dimostrato di essersi molto avvicinato alla single Antonella e questo aveva deluso molto la sua fidanzata, al punto da portarla a prendere la drastica decisione, che però tale non è stata. I due, già alla fine della trasmissione, si sono riavvicinati e dopo circa 3 settimane, intervistati da FanPage, hanno raccontato come procede la loro storia.
Nicola precisa subito che il single Andrea da Sara ha ricevuto moltissim rifiuti e che non tutto sarebbe andato in onda nele registrazioni delle puntate. Poi torna sulla sua ossessione per il fumo: «Che Sara fuma, sinceramente da vicino non mi dà così tanto fastidio. Ma il fatto che io non lo sapevo, il fatto che lei mi abbia detto una bugia, il fatto che lei l’avesse fatto con uno appena conosciuto, guardandolo negli occhi, seduta in riva al mare, sul letto a baldacchino, solo loro due…non è stata la sigaretta in sé a darmi fastidio. Quando ho detto ‘la nonna, i genitori, il papà non le vedono queste cose?’ intendevo più cose, solo che è andato in onda solo il fatto della sigaretta. Anche il fatto che Andrea l’aveva presa in braccio da dietro e le aveva sfiorato le gambe, mi ha fatto uscire pazzo, ma anche quello non è andato in onda».
La loro storia sembra procedere a gonfie vele ma pare che ci siano stati altri coretggiatori per Sara, secondo quello che racconta diversi calciatori di Serie A l’avrebbero contattata, ma lei resta fedele al suo Nicola.