Ecco Enzo Sangue blu: «Avrei insegnato lettere, mi ispiro al male ricevuto»

Enzo O’ Talebano Sangue Blue in Gomorra è un fiero combattente del male, nella realtà Arturo Muselli mostra un cuore pulito, alla ricerca di equilibrio e perfezione artistica, oltre che di rigore affettivo, trovato nella compagna ingegnere. Con i genitori ha un rapporto tormentato: lo avrebbero voluto un rassicurante insegnante di lettere. Il Mattino lo ha incontrato in tempi non sospetti, quando era già, a quanto pare, impegnato nelle riprese della serie di Sky e nascondeva il nuovo look con un cappello studiato per depistare possibili domande e i fan della serie. Si è raccontato in un’intervista intima nel video de Il Mattino. «Siamo un po’ lo specchio dei nostri genitori»

3406270_1548_lChe rapporto hai con i genitori?
«Ma…Ho un buon rapporto. Sono figlio unico, ho ereditato le loro ansie e le loro paure e ho incominciato a distaccarmene crescendo ma la fase di passaggio all’età adulta è stata dura»

Ti sostengono?
«All’inizio no. Poi hanno capito che facevo sul serio e che non volevo rinunciare alla carriera da attore. Ogni tanto mi ricordano che sono laureato in lettere e mi sottopongono concorsi e domande di insegnamento e devo ricordare loro che le cose sono un po’ cambiate in questi anni. Ma senza il loro appoggio, i loro sorrisi e le loro pacche sulle spalle o ii sostegno economico e nei momenti di difficoltà non ce l’avrei fatta».

Nascondi i capelli con un cappello (stava girando Gomorra in gran segreto, al tempo, ndr)
«Sto nascondendo i capelli per motivi di lavoro. Anche se indosso il cappello in generale molto spesso».

Chi interpreti? Un calciatore del Napoli con la cresta?
«Magari ma non sono molto bravo a giocare a pallone, sono un napoletano atipico, però gioco a pallacanestro»

Hai una fidanzata che tieni lontana dalle scene
«Mi piace che i nostri mondi siano separati. Credo che quando due persone svolgono lo stesso lavoro il rapporto può complicarsi. Poi sono una persona curiosa e avere accanto qualcuno che fa tutt’altro nella vita è un modo per stimolarmi e per rubare spunti»

Cosa rubi da lei ?
«Beh lei fa l’ingegnere»

Genio e sregolatezza quindi?
«Beh non sono tanto sregolato, mi piacciono le cose tranquille. Piuttosto sono ombroso»

Capiamo qualcosa di più di questo ragazzo ombroso: quanto cattivo c’è in te e quanto ti discosti dai personaggi che interpreti?
«Mi sento buono nella vita perché non ho bisogno di far male alle persone ma sono sempre molto contento quando devo intepretare dei personaggi distanti da me»

E allora che prove sostieni per allenarti a interpretare i cattivi ?
«Prendo spunto dal male che mi hanno fatto nella vita, i cattivi li incontriamo sempre»

Belen e il selfie allo specchio in bikini: “Sono grassottella…”

2617960_1250_belen_selfiePiù sexy che mai, anche se è piuttosto dura con se stessa: “Sono grassottella”.
Belen Rodriguez, indossando un bikini blu, ha postato un selfie scattato allo specchio ammettendo di essere ingrassata rispetto ai suoi standard. In pochi, però, lo avranno notato, dal momento che il fisico della showgirl argentina è sempre da urlo.

Michelle Hunziker, la verticale è hot: ma un particolare inquieta i fan…

Michelle Hunziker, atletica e vivace come sempre, condivide con i fan di Instagram una foto in cui è ritratta in palestra in verticale. La showgirl svizzera appare in tutta la sua bellezza, ma non sono solo le curve da capogiro ad attrarre l’attenzione dei fan. Alcuni infatti notano “un particolare inquietante”.

2405685_1346_michelle

Nello scatto appare Michelle in verticale, riflessa nello specchio. Nello specchio appare anche l’immagine del personal trainer, ma manca qualcuno…
Ai follower più attenti non è sfuggito il fatto che nello specchio non si veda chi scatta la foto. “È grave che io non riesca vedere chi scatta la foto?” chiede un fan. E un’altra azzarda: “…sembra ci sia un telefono appoggiato su qualcosa lì al centro della colonna… ma non so…”.

Selena Gomez fa girare la testa in perizoma davanti allo specchio

In questo inizio di 2017 sembra proprio che Selena Gomez non perda occasione per farsi notare. Negli ultimi giorni si è molto parlato infatti di una sua nuova relazione con la stella dell’R&B The Weeknd, dopo che i paparazzi hanno immortalato i due mentre si baciavano. E adesso l’ex stellina Disney si fa notare su Instagram con una foto che lascia molto poco all’immaginazione: colta allo specchio di spalle indossa solo un perizoma…
Lo scatto fa parte del dietro le quinte di un servizio realizzato da Mert Alas, uno dei fotografi preferiti da Kim Kardashian.

15941267_1265035793572528_5065793235228062956_n

E quindi dovremo aspettarci a breve la pubblicazione di un servizio completo decisamente interessante…
Dal momento che nella fotografia appare anche il fotografo, riflesso nello specchio, il titolo provocatorio che le è stato dato è “La bella e la bestia”. E proprio Atlas ha postato l’immagine, taggando anche The Weeknd con un cuore nero, a conferma che la relazione tra Selena e il cantante non è un frutto di invenzione giornalistica. Niente ritorno di fiamma con Justin Bieber dunque, come era apparso probabile qualche mese fa, con tanto di voci di nozze tra i due. In compenso, visto che ormai tutto si svolge a livello di social, Bella Hadid, ex ragazza di The Weeknd, ha pensato bene di togliere il follow su Instagram a Selena. Meglio per lei, si sarà risparmiata quest’ultima foto con dedica…