Madalina Ghenea, mamma che curve!

La maternità ha contribuito a rendere Madalina Ghenea ancora più sensuale e consapevole della sua bellezza bombastica. L’attrice, che ha avuto ad aprile una figlia dal compagno, l’imprenditore Matei Stratan, ha ritrovato immediatamente le forme perfette e ha decido di mostrare il corpo con orgoglio a poche settimane dal parto.

C_2_box_35869_upiFoto1VA Roma per il Premio Afrodite, promosso dall’Associazione Donne dell’Audiovisivo Promotion, che omaggia 15 personaggi che hanno contribuito a promuovere la professionalità femminile, Madalina Ghenea era esplosiva nel suo outfit Ermanno Scervino. Il vestito in maglia aderente e strizzato in vita da una cintura in corda, è tenuto insieme da una serie infinita di asole e perle. Basta sbottonarle a piacere e il gioco della seduzione è fatto. Ad aumentare il sex appeal di Madalina Ghenea anche due ampi spacchi e i baci infuocati sul red carpet col fidanzato.

Jennifer Lopez, bomba esplosiva senza intimo

Il tocco vincente sul red carpet? La scollatura audace e la mancanza di biancheria intima. Jennifer Lopez non rinuncia mai all’abito esageratamente hot e al reggiseno è proprio allergica. E’ passato qualche anno da quel famoso vestito a vestaglia verde dal tocco italiano che l’ha promossa per il look più bollente, ma a 47 anni Jlo continua a sfoggiare il suo look intrepido.

C_2_articolo_3068974_upiImagepp

Sul tappeto rosso dei Billboard Latin Music Awards 2017, a Coral Gables, in Florida, ha sfoggiato una mise vedo non vedo che lasciava poco all’immaginazione. Il seno si intravedeva, ma anche qualche centimetro di pelle di troppo sbucava dai fianchi prorompenti grazie al cut-out all’altezza della vita e uno spacco vertiginoso. Bella e sensuale non si tira mai indietro quando si tratta di mostrare tutto il suo sex appeal e non si risparmia nemmeno in amore. Pare che tra la cantante e Alex Rodriguez, ex giocatore dei New York Yankees, tutto proceda a gonfie vele…

Lorella Cuccarini, quinto figlio a 51 anni: “Se arriva è benedetto”

Lorella Cuccarini ha una grande voglia di avere un altro figlio, il quinto. A rivelarlo è proprio lei nel corso di un’interessante intervista rilasciata su Oggi.  Nonostante i suoi 51 anni dimostra anche lo smalto della ‘ragazzina’: un fisico ancora tonico e sensuale e la grande voglia di mettere al mondo un altro figlio. Sarebbe il quinto, dopo i quattro avuti dal marito Silvio Testi: Sara, 22 anni, Giovanni, 20, e i gemelli Chiara e Giorgio, 16.

lorella-cuccarini-foto-sexy-bis-645

“Deve arrivare naturalmente – ammette la Cuccarini a Oggi – non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather”.  Ed è proprio con la sua eterna rivale professionale, Heather Parisi che Lorella Cuccarini condurrà presto una trasmissione: “Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata – continua la Cuccarini -. Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: ‘Hanno litigato'”.

I baci salati delle coppie vip

Pelle nuda e sapore di sale per il bacio di Martina Colombari e Billy Costacurta, appassionato e sensuale come quello tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli o desiderato sotto il sole cocente come quello tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Quest’estate le coppie vip si sono scambiate baci social e intensi: guardali tutti.

C_2_articolo_3028383_upiImagepp

L’ultimo in ordine di tempo è quello tra Eleonora Pedron e Daniele Conte. Il loro amore è sbocciato in sordina con foto social che lasciavano intravedere, poi è diventato via via più pubblico, più svelato, più appassionato. Nell’ultimo post della ex reginetta di bellezza un “I love you” fa da didascalia a uno scambio amoroso tra i due.
Poi ci sono i baci consolatori tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, quelli consolidati tra Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni, tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa, quelli in barca tra Simona Ventura e Gerò Carraro. E molti altri ancora. Sfoglia la gallery e guarda quanta passione, non solo tra le onde…

Rihanna infiamma Milano con il suo “Anti World Tour”

Rihanna è arrivata in Italia per due appuntamenti tanto attesi dai fan. Dopo la data di Torino, ha infiammato lo Stadio San Siro di Milano con uno show breve e costituito da un grande medley di canzoni: 24 pezzi, ridotti e tagliati, stipati in un’ora e un quarto. La mancanza di molte hit e un concerto a livello musicale un po’ freddo è stara sopperita dal suo corpo esibito in maniera sensuale e dalla presenza scenica che hanno catturato l’attenzione.

C_2_articolo_3020182_upiImagepp

Graziata dal maltempo, RiRi ha portato le sue mosse davanti a 50.000 persone, pronti a scoppiare in un boato d’approvazione quando la star rimane con indosso una tutina striminzita e e stivali-pantalone che le coprono parzialmente le cosce. Il palco e le luci sono minimali. Occhi puntati sugli abiti di Giuseppe Zanotti e Manolo Blahnik che ricordano un po’ lo stile post atomico-chic delle linee di Kanye West.
Inconsueta la sua scelta di non includere in scaletta molti celebri successi. Infatti dei 14 brani finiti in vetta alla classifica americana, Rihanna ne canta meno della metà. Trovano spazio “Umbrella”, “Work”, “Where have you been”, “Diamonds” e “Love on the Brain”. Inutile l’attesa dei bis da parte del pubblico, mentre si registra, rispetto ad altre date del tour, la mancanza nel finale di “FourFiveSeconds” e “Kiss it better”.

Tuttʼaltro che Casta! Laetitia acchiappa i flash

Un abito dallo spacco profondo, trasparente, nero, pizzoso, sensuale, accompagnato da un sorriso travolgente. Così Laetita Casta  ha conquistato tutti i flash sulla Croisette.

C_2_fotogallery_3001709_2_image

L’attrice 38enne ha presentato a Cannes il suo cortometraggio “En moi”. Il fascino e lo sguardo magnetico hanno catturato l’attenzione dei flash che l’hanno immortalata in tutte le sue sfumature: dal lato B messo in mostra dai dettagli trasparenti allo stacco di coscia, che mostrava la gamba nuda e sexy, passando per i tagli asimmetrici che lasciavano la pelle nuda e la biancheria nera in vista.