Uomini e Donne, Tina Cipollari perde il controllo: mette le mani addosso a Gemma e dà un calcio a Gianni Sperti

rissa-tina-gianni-gemmaLa violenza non fa mai ridere, neanche se a metterla in atto è la regina del trash, Tina Cipollari. L’opinionista storica di Uomini e Donne, nella puntata di lunedì 12 novembre, ha messo le mani addosso a Gemma Galgani. Tutto è nato da una discussione tra la dama torinese e Rocco, nella quale è intervenuta anche la vamp in difesa dell’uomo. Sembrava il solito lancio di accuse reciproche, quando la Cipollari – sentendo la Galgani che l’intimava a stare zitta – è saltata dalla sedie per andarle contro. Per sedare gli animi, è intervenuto Gianni Sperti, che si è beccato una ginocchiata di Tina nelle parti basse. La scena non è piaciuta e sui social è montata la polemica.

“Tina è sempre più esagerata c’è un limite a tutto!” ha twittato un telespettatore, mentre un’altra utente chiede: “Solo io penso che il comportamento di Tina verso Gemma sia bullismo?”. Maria De Filippi riuscirà a trattenere le ire della sua opinionista di punta o permetterà ancora che la violenza prenda il sopravvento?

Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini e Alberico Lemme non convocati: “Deriva eccessivamente trash”

MILANO – Il Grande Fratello Vip è pronto a partire e non varcheranno al porta nomi un tempo certi come l’ereditiera Elettra Lamborghini e Alberico Lemme, ideatore dell’omonima dieta.

elettra-lamborghini-dal-grande-hermano-al-gf-vip_1511297Eletta ha spiegato attraverso Instagram perché non parteciperà, ma sembra che la mancata convocazione dei due sia dettata da motivi diversi: “E a proposito di Lemme… – scrive Alberto Dandolo per Dagospia nella rubrica “Milanospia” – l’ereditiera Elettra Lamborghini e il discusso farmacista erano stati dati per certi come concorrenti del Grande Fratello Vip. I due però non entreranno nella casa più spiata d’Italia, si dice che sui loro nomi sia stato posto un veto dai vertici Mediaset preoccupati di una deriva eccessivamente trash del reality. Sarà vero? Ah saperlo…”.