Federica Panicucci nuova vita, week-end con Marco Bacini a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI – Una nuova vita per Federica Panicucci.
La conduttrice, impegnata sugli schermi Mediaset con “Mattino Cinque”, è stata fotografata da “Chi” assieme al suo nuovo amore Marco Bacini.

2017-04-26_101450

Federica infatti ha messo fine alla sua lunga love story col marito Mario Fargetta, da cui sono nati Sofia e Mattia, è si è fidanzata con l’imprenditore e socio in affari (settore abbigliamento) con cui è stata fotografata da “Chi” mente trascorre un romantico pomeriggio in piaggia a Forte dei Marmi.

Maria De Filippi, nuovo look: ecco come si è mostrata in tv

Maria De Filippi stupisce tutti con un nuovo look primaverile, che si discosta sempre più dal sobrio stile degli inizi. Per prima cosa Maria nelle ultime puntate di Amici e Uomini e Donne, ha sfoggiato una nuova montatura per i suoi occhiali. Subito tra i fan è scattata la gara a scoprire qual è il modello indossato dalla popolare conduttrice.

maria-de-filippi-nuovi-occhiali

Anche l’abbigliamento è differente dal solito nell’ultimo periodo. Anni fa Maria De Filippi era infatti solita vestirsi unicamente con dei tailleur, ma ora predilige capi Givenchy, ben più eleganti, come si è potuto vedere durante la fortunata conduzione di Maria nell’ultima edizione di Sanremo, al fianco di Carlo Conti. L’esperienza sanremese sembra aver cambiato Maria, almeno dal punto di vista estetico.

Michelle Hunziker al parco è da capogiro

Michelle infatti è stata sorpresa mentre trascorre al giornata al sole in un parco pubblico di Milano.

C_2_fotogallery_3010002_0_image

Gira uno spot pubblicitario al parco e tutti i flash sono per le sue forme. Seduzione e sex appeal anche in abbigliamento ginnico per una super-atletica Michelle Hunziker…

Mickey Rourke irriconoscibile: eccolo col parrucchino e il volpino a Los Angeles

1956278_mickey_rourkeUn Mickey Rourke irriconoscibile si aggira per le strade di New York. L’attore ha certo 63 anni, ma anche una vita abbastanza irrequieta e numerosi interventi di chirurgia plastica a seguito della sua carriera da puglie non l’aiutano a somigliare al sex symbol che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Mickey Rourke, tornato ormai la successo sul grande schermo, è stato sorpreso da “Novella2000” mente passeggia con un abbigliamento improbabile, una vistosa parrucca e il suo fido cagnolino…