Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e il rito magico per Francesco Monte. La mamma: «Ecco cosa ho fatto»

4135753_1819_giulia_salemi_francesco_monte_fariba_pomeriggio5_1_Francesco Monte e Giulia Salemi sono la coppia ufficiale del Grande Fratello Vip, ma qualcuno insinua che la storia d’amore non sia autentica. Per alcuni, invece, c’è lo zampino della madre dell’influencer. Fariba a Pomeriggio 5 chiarisce una volta per tutte cosa c’è dietro il presunto rito magico per fare innamorare i due ragazzi. «In una puntata di Casa Signorini ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia Salemi», hanno spiegato in diretta ieri e lei ha ammesso che si è trattato di un copione scatenando l’ira dell’opinionista.

Davanti a Barbara D’Urso e ai suoi fan ha spiegato di aver fatto solo una preghiera: «Doveva essere uno scherzo simpatico, io non sono una strega, ho pregato e basta. C’è tanta gente che scrive cose terribili su di me. La mia preghiera era questa ‘Dio se questo ragazzo è la felicità di mia figlia fa che si avvicinino, se le fa del male fa che si allontanino. Io ho pregato per l’amore e per la felicità».

Si sarebbe trattato di uno scherzo, ma questo non è bastato a evitare un nuovo litigio tra Francesco Monte e Giulia Salemi in caverna. La ragazza vorrebbe che lui facesse capire alle sua fan di essere innamorato e di stare bene con lei onde evitare le critiche. Monte però vorrebbe viversi la frequentazione in modo diverso. Nel salotto di Canale 5 la donna conferma, inoltre, che quando aveva 16 anni, la figlia era cotta dell’ex tronista e lo seguiva in discoteca.

Bobo Vieri e Costanza a Las Vegas, Jeremias Rodriguez e il due di picche dalla Casalegno. Justine Mattera multitasking

Justine Mattera multitasking
MILANO – Bobo Vieri e Costanza Caracciolo insieme a Las Vegas, il messaggio di Jeremias Rodriguez a Elenoire Casalegno, Justine Mattera multitasking e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.

3265493_1617_chicche_di_gossipInnamorati a Las Vegas
Un Bobo Vieri in versione “tenerone” ha regalato alla compagna ed ex velina Costanza Caracciolo un volo per Las Vegas e biglietti in prima fila per vedere il concerto di Jennifer Lopez. Se questo non è amore …
Casalegno di picche
Elenoire Casalegno, di ritorno dalle vacanze, ha trovato sul suo profilo Instagram, nella chat privata, un dolce messaggio di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen oggi rinchiuso nella “Casa” del Grande Fratello Vip. La Casalegno, innamoratissima del suo Marcello Corso, ha subito cancellato la “richiesta d’affetto” di Jeremias.
La preghiera di Bocelli
Andrea Bocelli ha intinto la mano nell’ acqua del fiume Giordano (il fiume del battesimo di Gesù), si è fatto il segno della croce e ha recitato un’Ave Maria per la pace nel mondo, il tenore era in Giordania per un concerto e ne ha approfittato per raggiungere un luogo-simbolo della fede.
Mattera multitasking
Justìne Mattera si è data al triathlon, anzi al tetrathlon: nuoto più ciclismo più corsa più … burlesque! Appena prima e appena dopo essersi cimentata in una gara di triathlon sul lago di Garda, la showgirl si è esibita in un numero dei suoi sulle note di Btu I Am a Good Giri sul palcoscenico di un casinò sloveno. Ragazza davvero multitasking
(Chicche di gossip – Chi)