Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia e l’annuncio senza precedenti per Andrea: «In sei anni non è mai successo»

temptation Island_ Jessica e Andrea_ 2_26154848«Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei anni a Temptation Island». Poche ore fa sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island 2019 è stato pubblicato un video che anticipa la seconda puntata in cui Filippo Bisciglia fa un annuncio senza precedenti ad Andrea Filomena, fidanzato di Jessica Battistelllo. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Nel video Filippo entra nella casa dei fidanzati per parlare con Andrea. Il parrucchiere trentenne nella prima puntata di Temptation Island aveva chiesto un falò di confronto immediato con Jessica, con cui si sarebbe dovuto sposare lo scorso 9 giugno, incontro che però è saltato perchè Jessica ha preferito non presentarsi.
Durante l’ultimo falò Filippo avrebbe dovuto mostrargli un terzo video: «Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island – spiega il presentatore – io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda».

Andrea va nel pinnettu di Temptation Island per vedere il nuovo video su Jessica. Cosa succedera? Un’anticipazione davvero succosa che ha mandato in visibilio i fan del programma che ora non vedono l’ora sia lunedì. Il video che anticipa la seconda puntata ha già superato le 300 mila visualizzazioni.

Giulia De Lellis torna nella redazione di Uomini e Donne e fa un annuncio…

4222534_2119_giuliadelellis_uominiedonneGiulia De Lellis torna a Uomini e Donne e fa un annuncio. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi è tornata sul “luogo del delitto” e ha raccontato tutta la sua emozione nelle sue Instagram stories. L’ex gieffina si sarebbe commossa nel varcare la soglia di quella redazione da cui è partito tutto.

Ecco le sue parole: «Sono tornata nella casa di tutti i cuori d’Italia a fare un saluto, ma anche una chiacchierata molto, molto bella e interessante. Poi vi dirò, vi diremo. Sono andata da delle persone che mi stanno troppo a cuore e non vedo l’ora di raccontarvi tutto».

Come anticipato da Leggo, il trono classico dovrebbe debuttare in prima serata. E si vociferava che a condurre le puntate speciali fossero Gemma Galgani e proprio Giulia. Che sia questo l’annuncio che deve fare. Staremo a vedere.

Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi: arriva l’annuncio inaspettato

Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta la verità sulla sua vita privata. Quest’estate si sono rincorse delle voci alle quali non ha mai risposto, né per smentirle, né per confermarle. Oggi arriva l’annuncio ufficiale: la storica opinionista di “Uomini e Donne” si è separata dal marito Chicco Nalli.

cipollari2_13115841Il matrimonio è finito e di recente aveva ammesso che si sarebbe presa una pausa di riflessione, in quanto stufa dell’atteggiamento infantile del suo compagno. Nalli in un’intervista aveva smentito la crisi con Tina e assicurava che anche quest’anno avrebbe fatto le vacanze in compagnia di sua moglie e dei loro tre figli.
Secondo i bene informati la coppia avrebbe finto di stare ancora insieme per mettere a tacere i giornali e tutelare i tre figli. Oggi, però, l’opinionista di ”Uomini e Donne” ha confermato che il suo matrimonio con Chicco Nalli è finito e che i due hanno intrapreso due strade differenti.

Serena Williams incinta, l’annuncio su Snapchat: “Mi fermo per il resto della stagione”

La campionessa Serena Williams è incinta. Lo ha annunciato la stessa 35enne statunitense sul suo profilo Snapchat sul quale ha postato una sua foto con la pancia in mostra e la scritta ’20 settimane’. La vincitrice di 23 prove dello Slam è fidanzata con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian, dal dicembre del 2016.

141717740-0dc4e92f-ca63-4784-8adf-ff35dc25fbc7

Tra l’altro la Williams che non gioca dal gennaio scorso quando vinse l’Australian Open tornerà al numero uno del mondo lunedì prossimo. La campionessa statunitense scavalcherà infatti in vetta alla classifica Wta la tedesca Angelique Kerber, al momento numero uno con 85 punti in più della minore delle sorelle americane, alla quale scadranno i punti del torneo Wta Premier di Stoccarda, nel 2016 in calendario una settimana prima come data rispetto a quest’anno.