Meghan Markle odiata da tutte le donne di Corte, oltre a Kate anche Camilla ed Eugenia non gradiscono la sua presenza: ecco perché

Meghan Markle pare non piaccia proprio a nessuno a corte, almeno non alle donne. Che tra lei e Kate Middleton non scorresse proprio buon sangue è sempre stato noto, almeno dai rumors riportati dalla stampa locale, ma sembra che nemmeno Camilla e Eugenia di York abbiano particolare simpatia per la duchessa di Sussex.

5110981_1319_meghan_markle_odiata_corte

La moglie di Harry pare che abbia generato diversi dissapori tra le donne reali, semplicemente con la sua presenza. Molti hanno notato un atteggiamento più rilassato di Kate da quando i due sono volati in Canada. . Dopo una giornata impegnativa al Commonwealth Service a Westminster Abbey per l’addio di Harry e Meghan alla Royal Family, la duchessa di Cambridge ha organizzato una cena a palazzo dove è apparsa raggiante e distesa.

Camilla Parker Bowles, dal canto suo, non ha apprezzato il ritorno di Meghan, perché avrebbe oscurato la sua figura in più di un’occasione. Nello specifico pare non abbia gradito l’essere oscurata durante il suo discorso al Women of The World Festival contro la violenza domestica.

Eugenia di York, che sta organizzando le sue nozze, pare che tema di essere oscurata a sua volta dalla Markle. Nel caso in cui la invitasse tutti gli occhi sarebbero su di lei, nel caso in cui non dovesse venire tutti non parlerebbero d’altro.

Emanuela Folliero a Verissimo: «Mio padre è morto, ma al mio matrimonio ho avuto segnali della sua presenza»

64808_71mvhcbEmanuela Folliero, ospite a Verissimo, si è appena sposata e ripercorre insieme a Silvia Toffanin i momenti più significativi del giorno più bello della sua vita, accanto al marito e al figlio. Una felicità segnata però dalla mancanza del padre defunto. L’ex annunciatrice, però, è convinta di averlo avuto vicino per tutto il tempo.

«Ci sono stati dei segnali prima del matrimonio. Ero lì a Torino e c’era sul marciapiede seduta una vecchietta. Aveva pantaloncini corti e una canottiera, pochissimi capelli in testa e senza denti. Sono passata e le ho dato dieci euro. Ho fatto dieci passi, torno indietro, ma non c’era più. Non era possibile che sparisse così, mi aveva preso la mano e mi aveva detto ‘Gesù ti vuole bene’».

«Finito il matrimonio, mio marito prende un orologio che non mettevo da dieci anni e la data era proprio del nostro matrimonio. In questi momenti ti viene in mente che ci siano dei segnali che se tu sai vedere e cogliere arrivano dalle persone care che non ci sono più. Sono cose che non devono intristire, ma fare sorridere. Mio papà prima di morire mi disse ‘Come farete? L’unica maniera affinché vi ricordiate di me è parlare di me’».