Meghan Markle odiata da tutte le donne di Corte, oltre a Kate anche Camilla ed Eugenia non gradiscono la sua presenza: ecco perché

Meghan Markle pare non piaccia proprio a nessuno a corte, almeno non alle donne. Che tra lei e Kate Middleton non scorresse proprio buon sangue è sempre stato noto, almeno dai rumors riportati dalla stampa locale, ma sembra che nemmeno Camilla e Eugenia di York abbiano particolare simpatia per la duchessa di Sussex.

5110981_1319_meghan_markle_odiata_corte

La moglie di Harry pare che abbia generato diversi dissapori tra le donne reali, semplicemente con la sua presenza. Molti hanno notato un atteggiamento più rilassato di Kate da quando i due sono volati in Canada. . Dopo una giornata impegnativa al Commonwealth Service a Westminster Abbey per l’addio di Harry e Meghan alla Royal Family, la duchessa di Cambridge ha organizzato una cena a palazzo dove è apparsa raggiante e distesa.

Camilla Parker Bowles, dal canto suo, non ha apprezzato il ritorno di Meghan, perché avrebbe oscurato la sua figura in più di un’occasione. Nello specifico pare non abbia gradito l’essere oscurata durante il suo discorso al Women of The World Festival contro la violenza domestica.

Eugenia di York, che sta organizzando le sue nozze, pare che tema di essere oscurata a sua volta dalla Markle. Nel caso in cui la invitasse tutti gli occhi sarebbero su di lei, nel caso in cui non dovesse venire tutti non parlerebbero d’altro.

Regina Elisabetta, un brutto risveglio: nel palazzo reale non accadeva da oltre 175 anni

105328230-1531480020517gettyimages-487310391.530x298Da quando è salita al trono, nell’ormai lontano 1952, la Regina Elisabetta II è stata svegliata ogni giorno dal suono delle cornamuse. Una tradizione che va avanti da circa 175 anni, ma che di recente è stata interrotta e da circa 5 settimane Sua Maestà, sta facendo a meno della piacevole melodia mattutina. È accaduto, infatti, che l’incaricato di questo originale compito, Pipe Major Scott Methven, ha dovuto allontanarsi per motivi familiari. Uno stop inaspettato che ha colto impreparato l’entourage della Regina: non si è avuto il tempo di trovare un degno sostituto. A introdurre l’originale sveglia personale di Sua Maestà, fu la bisnonna di Elisabetta II, la Regina Vittoria. In 175 anni, questa antica tradizione ha visto avvicendarsi 15 suonatori di cornamuse, ben 11 sotto l’attuale Regno di Elisabetta II.