“Dopo Belen il nulla”, Iannone cade ancora in MotoGp e sui social è pioggia di critiche

Siamo appena a metà stagione ma c’è una già certezza: questa stagione, per Andrea Iannone e per la Suzuki, è già da dimenticare.

54473_iannone_belenNel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota vastese è caduto di nuovo dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Un annus horribilis per Andrea, che l’anno scorso, di questi tempi, aveva ben 35 punti in più nella classifica iridata ed aveva fatto decisamente meglio rispetto a questa stagione in cui il miglior risultato è stato un settimo posto nel Gp delle Americhe, a Austin.
In teoria, la sua Suzuki dovrebbe essere migliorata rispetto all’anno scorso; in pratica, non ha dato ancora dimostrazione di esserlo. Colpa dei meccanici o colpa di Iannone? Sui social le critiche si sprecano, nel mirino c’è la relazione con Belen Rodriguez che sembra averlo distratto troppo e che aveva anche creato alcuni problemi col team Suzuki per la presenza eccessiva della showgirl argentina nei paddock di tutto il mondo.
«Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro», scrivono in molti su Twitter. Ma c’è anche chi difende Iannone: «La Suzuki quest’anno è un disastro, lui non ha colpe».

Belen e Iannone, pioggia di critiche dai fan per il video live

In un video live visto su Instagram Stories, Andrea Iannone e Belen Rodriguez parlano di penetrazione, facendo riferimento a un oggetto giallo, nel quale un anello si è incastrato. Belen dice ad Andrea: “Ma si può fare queste stronzate?

2220056_beleniannonepenetrazione

Non esce più! Bisogna prenderlo a martellate”. Iannone allora replica: “Questo succede quando il buco è più stretto dell’oggetto che penetra. Non è una minchiata. Non è una penetrazione questa?”.
Il video è stato poi ripescato e ripubblicato dall’account Instagram Le Perle. Da quel momento le critiche sono iniziate a piovere sui due. Tra i commenti si può leggere: “Ma non ti vergogni a fare queste cose?”, “Ti rendi conto che sei un personaggio pubblico e determinate cose sarebbe meglio tenersele per sé”, “Fate schifo”. Si tratta dell’ennesima polemica social che ha come oggetto la coppia, come quella della tartaruga ninja e tante altre. I due amano fare discutere, questo si sa.