Kate Middleton: «Anche due membri del suo staff sono scappati». La rivincita di Meghan Markle

meghan-vs-kateKate Middleton e i due membri dello staff che sarebbero fuggiti. Negli ultimi giorni, Meghan Markle era finita nell’occhio del ciclone ed era stata bollata come «difficile», dopo che si sarebbe sparsa la voce di un presunto fuggi-fuggi di suoi collaboratori. Ma adesso sarebbe venuta alla luce una nuova indiscrezione: «Anche due collaboratori di Kate si sarebbero licenziati dopo il suo ingresso nella famiglia reale».

Come riporta il Mirror, in un documentario l’esperta reale Ashley Pearson avrebbe raccontato che la governante e il capo giardiniere si sarebbero licenziati poco dopo aver iniziato a lavorare per Kate. E la ragione risiederebbe nel fatto, che la duchessa di Cambridge preferisse fare la cose da sola. «Kate – avrebbero detto – è quella che fa più per se stessa in assoluto».

«Kate era in una posizione difficile – avrebbe concluso l’esperta – non aveva mai avuto la servitù e le piaceva cucinare e fare cose per William. Inoltre le piace molto la privacy senza domestici in giro».

Regina Elisabetta, un brutto risveglio: nel palazzo reale non accadeva da oltre 175 anni

105328230-1531480020517gettyimages-487310391.530x298Da quando è salita al trono, nell’ormai lontano 1952, la Regina Elisabetta II è stata svegliata ogni giorno dal suono delle cornamuse. Una tradizione che va avanti da circa 175 anni, ma che di recente è stata interrotta e da circa 5 settimane Sua Maestà, sta facendo a meno della piacevole melodia mattutina. È accaduto, infatti, che l’incaricato di questo originale compito, Pipe Major Scott Methven, ha dovuto allontanarsi per motivi familiari. Uno stop inaspettato che ha colto impreparato l’entourage della Regina: non si è avuto il tempo di trovare un degno sostituto. A introdurre l’originale sveglia personale di Sua Maestà, fu la bisnonna di Elisabetta II, la Regina Vittoria. In 175 anni, questa antica tradizione ha visto avvicendarsi 15 suonatori di cornamuse, ben 11 sotto l’attuale Regno di Elisabetta II.