Jeremias Rodriguez a “Verissimo”: “Aida non mi ha voluto. Sto rivedendo la mia ex”

A due settimane dalla fine dell’avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez ha le idee chiare e Aida Yespica è solo un ricordo. Ospite del salotto di “Verissimo” su Canale Cinque insieme alla sorella Cecilia, neo eliminata dal reality, il fratello di Belen ha risposto alle domande di Silvia Toffanin sul presunto flirt con la modella venezuelana.

3389399_1714_collage_2017_11_25_1_I tre parlavano della gelosia tra fratelli, del perché Jeremias ha cambiato idea su Ignazio: “Uscito dalla casa ero incaz**** perché pensavo che avesse detto delle brutte cose e avevo ascoltato solo Francesco Monte, poi sono andato a rivedere tutto e ho capito che non era così”. Cecilia ha spiegato di essere anche più gelosa del fratello nelle questioni di cuore: “Lui è bellissimo e quando c’è una ragazza che non è il meglio per lui glielo dico. Aida? Non andava bene e ha ancora un fidanzato”.
Su Aida Jeremias spiega: “Non mi voleva, pensava solo a un’amicizia”. E poi lo scoop: “Ho rivisto la mia ex e abbiamo ricominciato a frequentarci e a parlare”.

Pomeriggio Cinque, la Nile si difende: “Non sono troppo magra”

A “Pomeriggio Cinque” si parla di orgoglio curvy ed eccessiva magrezza. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso c’è Sarah Nile, bersagliata sui social ultimamente per la sua eccessiva magrezza.

Sarah-Nile-polemiche-anoressia2

“Non sono magra e nemmeno anoressica – dice l’ex gieffina e playmate -. Forse in qualche foto sono apparsa troppo magra ma nel momento in cui ti senti bene con te stessa, anche se sei qualche chilo in meno non hai problemi a mostrarti”.