Rocco Siffredi si è operato e in televisione spiega perché

«Adesso diranno: “Ecco, Siffredi ha la protesi, anzi ne ha due”». Così Rocco Siffredi, in collegamento da Budapest con Domenica Live, affiancato dalla moglie, ha commentato l’operazione cui si è sottoposto alla spalla.

«Ha iniziato a farmi male, in moto, tanti anni fa. L’anno scorso ho fatto la destra, quest’anno la sinistra». E poi: «Ho sempre detto che sto cadendo a pezzi, c’è solo una parte che mi funziona ancora».
Da qui una serie di battute sulla protesi. Siffredi ha affermato, inoltre che all’aeroporto, ai controlli, le protesi fanno suonare le macchine, ma in realtà per un altro punto del suo corpo.
«Sembra un gioco ma è veramente imbarazzante. Per me non è un problema farvelo vedere, ma non è lì la protesi».

Veronica Maya, ritorno dalla luna di miele col marito e i tre figli

2271089_veronica_maya_col_marito_e_figliRitorno a casa per Veronica Maya.La conduttrice si è sposata ed ha trascorso una lunga luna di miele ai Caraibi ed è stata fotografa da “Vero” al suo ritorno a Roma all’aeroporto di Fiumicino assieme al marito Marco Moraci e i tre figli Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e la piccola Katia Eleonora.

Selma Blair “dà i numeri” in aereo, portata via in barella mentre grida: “Mi brucia le parti intime”

Un micidiale cocktail di alcool e farmaci le è stato fatale. L’attrice americana Selma Blair, 43 anni, è stata trasportata in barella all’ospedale più vicini in uno stato di visibile alterazione mentre gridava frasi senza senso come: “Lui mi brucia le parti intime… vuole uccidermi…“E’ accaduto sul volo Delta Cancun Los Angeles mentre la star di Cruel Intentions tornava da una vacanza in Messico con il figlio Arthur Saint.

1-Selma-Blair-6_mid

Pare che Selma, che viaggiava in prima classe, abbia miscelato alcuni farmaci con del vino e sia come improvvisamente impazzita: “‘Lui brucia le mie parti intime. Non mi permette di mangiare o di bere. Mi picchia e mi ucciderà…” diceva la Blair, quando all’aeroporto Internazionale di Los Angeles è stata accolta da alcuni paramedici che l’hanno subito che l’hanno subito portati in barella in ospedale..