“Grande Fratello Vip”, si festeggia Daniele e Carmen finisce in acqua vestita

I concorrenti “Grande Fratello Vip” si scatenano in giardino per festeggiare il compleanno di Daniele Bossari. Toga party, brindisi, torte… in faccia e bagno in piscina. Per Carmen di Pietro scherzo bagnato da parte dei ragazzi, che la prendono in braccio e la lanciano in acqua completamente vestita. Intanto mentre tutti si divertono e Cristiano abbandona la compagnia e sia ritira nella sua “Tristopoli”…

C_2_articolo_3098154_upiImageppGli inquilini della Casa hanno organizzato davvero una bella festa per i quarantadue anni del conduttore milanese. Per l’occasione Daniele ha indossato una corona di alloro ed è stato sorpreso da una torta speciale con la scritta Mistero. Brindisi, frizzi e lazzi, balli scatenati e canzoni a squarciagola. Luca, Ignazio e Daniele si buttano in piscina e cercano di convincere le ragazze a raggiungerli. “Se non venite voi vi ci buttiamo” conclude diplomatico Moser. E così succede per Carmen, che viene “lanciata” in acqua vestita.
Dopo i festeggiamenti pulizie e discorsi “profondi” tra gli inquilini. Giulia è preoccupata per la mancanza folle che sente nei confronti del suo compagno: l’orgoglio le impedisce di vivere appieno il suo sentimento. Simona cerca di tranquillizzarla: “Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d’amore.”

Jennifer Lopez e il fascino della divisa: grinta e sex appeal… da poliziotta

Super sexy anche in divisa. Jennifer Lopez non si smentisce nemmeno vestita da poliziotta.

C_2_fotogallery_3011282_upiFoto1F

Eccola durante le riprese della terza stagione di “Shades of Blue”, la serie televisiva in onda da oltre un anno in America sulla NBC. JLo veste i panni di una detective della polizia di New York corrotta, che lavora con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Ilary Blasi, la Iena vestita da piccione

Ritorno col botto per le Iene. Alla conduzione, ancora una volta, il divertentissimo duo Ilary Blasi-Teo Mammucari. Ed è stata proprio sopra le righe la prima puntata, con una Ilary che si è presentata vestita da piccione.

mammucari gabbani-2

La Blasi chiude così, una volta per tutte, la polemica scatenata a Sanremo dal marito Francesco Totti che, dopo aver dichiarato che sua canzone preferita del festival è “Il piccione” di Povia, era stato travolto dagli insulti dei laziali e accusato di riferirsi in realtà all’aquila biancoceleste. Totti ha semplicemente scelto quella canzone perché quell’anno, il 2006, Ilary era valletta alla kermesse.
Finita la controversia, Ilary Blasi si spoglia e svela l’outfit della serata, un total look Elisabetta Franchi. Il cropped top nero enfatizza il seno prosperoso mentre gli esagerati pantaloni a righe a zampa sottolineano un lato B tondo e tornito. Un modello difficilissimo da portare ma Ilary, con la sua ironia, se la cava con ogni look.

Diletta Leotta (s)vestita Asics per la corsa

Diletta Leotta è senza dubbio uno dei personaggi più seguiti in Italia nel 2016. La bionda giornalista di Sky è balzata recentemente anche agli onori della cronaca per un brutto episodio di hackeraggio del suo telefono, che ha portato alla diffusione online di foto privatissime e molto rivelatrici.

14691322_1244332735630071_5731783927343560482_o

La conduttrice della Casa della Serie B, amatissima dai tifosi, si è rialzata a testa alta, è tornata attiva sui social e sorridente in tv.
Oltre alla preparazione sportiva, Diletta Leotta può contare su un fisico perfetto e una bellezza innegabile. Ed è proprio la passione per lo sport che l’ha aiutata a ottenere quel corpo tonico.

14681662_1255214921208519_5910639110501045021_n (1)

Tra un impegno e l’altro la 25enne di Catania, ormai trasferitasi da anni a Milano, non rinuncia a un po’ di running.
“Questa mattina mi dedico allo sport! Un sano allenamento al parco per cominciare bene la giornata!”, scrive Diletta su Instagram, tra i commenti adoranti dei follower. Per il running la Leotta sceglie Asics, brand che la firma dal reggiseno alle sneakers. “Qui splende il sole…”, scrive Diletta Leotta in un altro scatto, abbigliata un po’ leggera con canotta e micro shorts in questo freddo ottobre. Ma comunque molto più vestita che in certe foto che hanno fatto il giro del web.