Aida e l’imprenditore napoletano divisi dal Grande Fratello: «Miss You», scrive lei

“Miss You”, mi manchi. Un inizio nel segno della tenerezza per l’avventura gieffina di Aida Yespica, che oggi entrerà appunto nella casa del Grande Fratello Vip. L’oggetto dei pensieri della bella venezuelana, evidentemente in vista di un allontanamento di cui non si può sapere la durata, è l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama detto Geppy, con cui Aida fa coppia fissa da quest’estate.

C_2_articolo_3089734_upiImagepp (1)Rampollo di un’azienda che lavora nel settore dell’ottica in tutto il mondo il nuovo amore della Yespica ha trent’anni e molta dedizione alla sua bella, visto che nei giorni scorsi è stato anche avvistato mentre l’accompagnava pazientemente a fare shopping di scarpe pre – Grande Fratello. I due si sono conosciuti a Ibiza, un colpo di fulmine come ha spiegato lei e dopo un weekend romantico a Bormio ed una puntatina a Miami per presentargli il figlio Aron, che vive in Florida e che lei avuto con il calciatore Matteo Ferrari, i due non si sono più lasciati. Almeno non fino ad oggi.

Gwyneth Paltrow, dopo la guida al sesso anale l’ultima follia per curare la depressione

Gwyneth Paltrow continua a stupire con i suoi metodi anti-depressione. Non bastava aver pubblicato, qualche mese fa, una lunga lista dei suoi sex toys preferiti o la guida al sesso anale. Stavolta l’attrice ha usato il suo ‘Goop’, il sito dedicato al lifestyle, alle ricette veg e ai prodotti beauty, per dispensare suggerimenti scientifici sull”earthing’, ossia un metodo che consiste nel camminare a piedi nudi all’aperto, sulla spiaggia o sull’erba per assorbire l’energia ‘pulita’ della Terra.

gwyneth_paltrow_19

Una pratica che secondo l’attrice di ‘Sliding Doors’ servirebbe a curare diversi disturbi, come l’artrite, la depressione, l’insonnia e lo stress. “L’earthing therapy’ – scrive l’attrice 44enne sul suo blog – si basa sul presupposto intuitivo che connettersi con l’energia del pianeta Terra faccia bene all’anima e al corpo. Molte persone nella nostra comunità giurano che la pratica dell’earthing aiuta a curare le infiammazioni e l’artrite, ma anche l’insonnia e la depressione”. L’ex moglie di Chris Martin allega quindi al post alcune domande e risposte a Clint Ober, un leader della filosofia New Age che spiega nei dettagli in cosa consiste e come funziona l’earthing. E mentre molti utenti sul web hanno già bollato i suggerimenti dell’attrice come una ‘follia’, c’è anche chi si dice pronto a mettere i pratica i suoi consigli. Del resto, se è vero, come afferma Ober che l’earthing “migliora l’umore, riduce lo stess e ha un effetto calmante” sulle persone non resta che “togliersi le scarpe e provare” come suggerisce, tra i commenti, qualche utente.

Arisa e la foto delle sue scarpe che divide il web, ecco cosa sta succedendo

Il web è diviso. “Verament Arì, io ti stimo mi piacciono le tue canzoni e t vogl ben co tutt o cor mij , però ceccazz fai non lo so, mi devi dire che so sti cos o’ per, Ciabatte? Pantofole? Paposce? Sient ammè Arisa mia bell, va scavz (SCALZA) fai chiu bell figura!”.
Scarpe della discordia per Arisa.

14993407_10154535858481438_439423411407128043_n

La cantante, in un servizio fotografico pubblicato su Instagram, ha infatti indossato un paio di singolari calzature dono della conduttrice Philippa Lagerbäck, scatenando l’ironia dei fan che sui social si sono sbizzarriti in commenti non esattamente incoraggianti: da “mine Anti maschio” a “scarpe anti sesso”, gli utenti non sono riusciti ad apprezzare le ciabattone con pelo calzate – con tanto di calzino pesante – dalla giudice di X Factor. Pochi, ma tenaci, gli estimatori della creazione targata Lagerbäck, pronti a difendere l’artista contro le battute al vetriolo.
E, tra i commentatori, c’è anche chi guarda al mercato estero interpretando i gusti dei cugini del nord Europa, notoriamente amanti dell’accoppiata sandalo-calzino bianco: “Se li commerci in Gemania – scrive Thomas – diventi ricca”.

Cristina Buccino nervosa: gestaccio ai paparazzi durante lo shopping

Non ha gradito la presenza dei paparazzi Cristina Buccino.

Cristina-Buccino-sfodera-unghie-e-insinuazioni-contro-Cecilia-Capriotti

La showgirl infatti è stata sorpresa da “Novella2000” mentre acquista delle scarpe in un negozio di Milano: alla vista del fotografo però Cecilia si arrabbia e gli indirizza un gestaccio, prontamente immortalata. Ultimante si è parlato molto di Cristina per via di un filmino hot diffuso in rete che sembrava avere lei come protagonista, che invece poi si è rivalato essere una sua stretta parente.

Bella Hadid, la top model al supermercato in tuta super attillata: il look è azzardato

Che è una super top model si vede anche dal coraggio. Sì, quello di indossare una tuta effetto seconda pelle per andare a fare la spesa in un supermercato di Los Angeles.

1887342_99-928805-000042

Una di quelle tute che mettono in risalto anche il neo più piccolo, figuriamoci se hai cellulite, ritensione idrica e chi più ne ha più ne metta.Bella Hadid, la top model del momento, può. Non come le donne mortali che per spingere il carrello al massimo si infilano una tuta stropicciata e un paio di scarpe da ginnastica. Il look – top e leggings color carne – non c’è che dire è azzardato. Ma su di lei non fa una piega.