Robbie Williams: “Love my life” sulla felpa

Robbie Williams debutta nel mondo della moda disegnando una collezione sportiva per il marchio Marc O’Polo. L’ex Take That dal carattere ribelle è anche il protagonista, insieme alla moglie della campagna firmata da Peter Lindbergh che li vede intimamente accoccolati sul divano, lui addirittura in mutande.

C_2_box_37119_upiFoto1FLa collaborazione ha avuto luogo in un clima di familiarità, che è confluito nel mood rilassato e intimo della collezione.
Il primo suggerimento creativo di Robbie Williams è stato di usare il logo in dimensioni superiori, tanto da renderlo protagonista dei capi. Ispirato alla giovane figlia Theodora Rose la tonalità tenue di rosa, mentre Ayda Field, la moglie di Robbie, ha proposto l’uso dei titoli delle celebri canzoni dell’artista “Love my life” e “Come undone“.
Tutti i capi della collezione sono realizzati in un tessuto a maglia morbida e doppia, con la firma di Robbie Williams ricamata sulla manica. C’è da scommettere che le fan faranno carte false per averne uno.

Robbie Williams completamente nudo sulla cover del nuovo album

Mentre allo Stadio Bentegodi di Verona è tutto pronto per accoglierlo, il 14 luglio per l’attesissimo concerto già tutto esaurito, Robbie Williams sorprende i suoi fan mostrandosi completamente nudo sulla cover del suo nuovo album “Under The Radar Volume 2” in uscita entro l’anno e in pre-order sul suo sito. L’irriverente popstar lo ha annunciato con un video su YouTube: “È una raccolta di canzoni di cui sono estremamente orgoglioso ma che non ho incluso nei precedenti album…”.

C_2_articolo_3083518_upiImageppUno scatto da dietro, senza veli, mentre si arrampica su un enorme albero, così Robbie Williams si presenta ai fan sulla copertina di “Under The Radar Volume 2” e nel video in cui ne annuncia l’uscita spiega che si tratta di canzoni mai pubblicate, di cui va molto orgoglioso: “Sono straordinarie, ma non sono mai state pubblicate perché succede che ci si perda nei vicoli del ‘questa dev’essere per forza una hit o tutti moriranno’. Così, preso da questi stati d’animo, molte grandi canzoni vanno perse. Ma ora eccole qui!”.

Robbie Williams e l’ospitata a Sanremo: “Ecco quanto ha guadagnato”

XF10-10.11.16©julehering003-1000x600Sanremo ha visto l’arrivo nei panni di ospite di Robbie Williams e sembra che la veloce comparsa sul palco della kermesse gli sia stata ben pagata: “Robbie Williams ha baciato la De Filippi sul palco e ha fatto ballare il pubblico in sala ma non è stato gentilissimo con i giornalisti nel backstage (finalmente una vera star a Sanremo) – fanno sapere Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia – Nessuna ripresa e la sicurezza che con forza abbassava telecamere e oscurava i telefoni.
E’ vero che la star inglese ha intascato più di 100 mila euro per sbarcare a Sanremo? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo”.

Robbie Williams si disinfetta le mani dopo aver toccato i fan

Non si è risparmiato Robbie Williams durante il concerto al Central Hall di Westminster a Londra. Il cantante è sceso dal palco e ha salutato i fan con tanto di stretta di mano.

c_2_fotogallery_3007770_2_image

Peccato però che essendo il live tramesso in tv, le telecamere lo abbiano sorpreso a disinfettarsi subito dopo aver toccato i seguaci. Con tanto di smorfie di disgusto. La notizia, naturalmente, ha fatto subito il giro del web e dei social. E le critiche non sono mancate. Solo uno scherzo quello dell’ex Take That?

Robbie Williams, show irriverente a Berlino: mano nei pantaloni e sbirciatina tra i seni della presentatrice

Una mano dentro i pantaloni, nel bel mezzo della sua performance, e poi una sbirciatina tra i seni della presentatrice. Ai Bambi Awards 2016 di Berlino la star è stata sicuramente lui: Robbie Williams. Il suo “show” con siparietto hot non è passato inosservato. L’eccentrico cantante si è dato una sistematina nelle parti basse e poi ha chiuso la cerniera dei pantaloni un po’ imbarazzato…

C_2_articolo_3042148_upiImagepp

Una mano dentro i pantaloni, nel bel mezzo della sua performance, e poi una sbirciatina tra i seni della presentatrice. Ai Bambi Awards 2016 di Berlino la star è stata sicuramente lui: Robbie Williams. Il suo “show” con siparietto hot non è passato inosservato. L’eccentrico cantante si è dato una sistematina nelle parti basse e poi ha chiuso la cerniera dei pantaloni un po’ imbarazzato…