Fedez sfida Chiara Ferragni e resta… in mutande

“Voleva portarmi a colazione così”. Questa la breve didascalia che accompagna un video sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, nel quale si vedono lei e Fedez abbracciati in ascensore, con il rapper letteralmente in mutande.

41340948

Fedez e la Ferragni sono al momento nello splendido Four Seasons Resort O‘ahu a Ko Olina, a nord di Honolulu, nelle isole Hawaii. Si godono spiagge da sogno e luoghi esclusivi, lontani da Milano e dai rumors del gossip.

Serena Williams incinta, l’annuncio su Snapchat: “Mi fermo per il resto della stagione”

La campionessa Serena Williams è incinta. Lo ha annunciato la stessa 35enne statunitense sul suo profilo Snapchat sul quale ha postato una sua foto con la pancia in mostra e la scritta ’20 settimane’. La vincitrice di 23 prove dello Slam è fidanzata con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian, dal dicembre del 2016.

141717740-0dc4e92f-ca63-4784-8adf-ff35dc25fbc7

Tra l’altro la Williams che non gioca dal gennaio scorso quando vinse l’Australian Open tornerà al numero uno del mondo lunedì prossimo. La campionessa statunitense scavalcherà infatti in vetta alla classifica Wta la tedesca Angelique Kerber, al momento numero uno con 85 punti in più della minore delle sorelle americane, alla quale scadranno i punti del torneo Wta Premier di Stoccarda, nel 2016 in calendario una settimana prima come data rispetto a quest’anno.

Stefano De Martino, profilo Instagram hackerato: foto e video spariti. O è uno scherzo?

Il profilo Instagram di Stefano De Martino è stato “ripulito” completamente. Tutte le foto e i video presenti fino a ieri non sono più reperibili sulla pagina social dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Rimangono soltanto due sparuti post senza commenti, ed è sparita anche la biografia del ballerino.

tatuaggi-di-Stefano-del-Martino

Sulle cause di questa improvvisa sparizione dei post è giallo, nessuno la conosce. Le ipotesi più accreditate sono due. La prima è quella di un atto di hackeraggio da parte di sconosciuti, la seconda di uno scherzo da parte dello stesso De Martino.  Vedremo se il profilo verrà ripristinato o se si tratta invece di una situazione irreversibile. Anche i followers sono spariti e ammontano a poco più di 200, un numero irrisorio. Chi sarà stato e perché? Probabilmente lo sapremo presto.

Grave lutto per Will Smith: l’annuncio sul profilo social dell’ex moglie

Grande dolore per Will Smith: a spegnersi è stato il padre dell’attore statunitense, Willard Carroll Smith. La notizia è arrivata direttamente dalla ex moglie di Will, Sheree Fletcher: i due sono stati spostati per tre anni (dal 1992 al 1995) e hanno messo al mondo un bimbo, Trey.

will smith papà-2 La Fletcher ha confermato la notizia pubblicando un post ricco di commozione sui suoi profili social: “Ci mancherai tantissimo – ha scritto la donna – Hai sempre vissuto la tua vita secondo le tue regole. Eri davvero una persona speciale! Ci hai insegnato la disciplina e l’etica del lavoro, valori che continueremo a custodire in tuo onore”. A fare da corredo c’è anche una foto che ritrae Will Smith, insieme a suo padre Willard Carrol e a Trey.  Ancora non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale da parte dell’attore statunitense.