Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi: guarda il triste addio…

Dopo giorni di minacce, ha preso la decisione definitiva. Per aver scoperto il complotto contro di lui. E per le parole di troppo (pare) di Raz Degan…

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi. Dopo giorni in cui ripeteva di volerlo fare (per poi ritirare la minaccia), alla fine l’ha fatto. Il pretseto? La goccia che ha fatto traboccare il vaso? L’ennesimo litigio con Raz Degan. Ed è un triste addio.

massimo_ceccherini_abbandona_isola_famosi_645

Massimo Ceccherini era in nomitation contro Raz Degan (tra i quali non correva buon sangue, dopo l’ultima puntata del reality . Ma ha deciso di tagliare la testa al toro, dopo aver scoperto il complotto contro di lui. E dopo aver scoperto, tramite le confidenze di Moreno, che Raz Degan aveva (o avrebbe?) offeso sua moglie, dandole della put…, anche se lo stesso Raz ha poi negato. Ma niente da fare: è stato il pretesto giusto per convincere Massimo Ceccherini a lasciare l’Isola. “Voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qua”, ha detto Massimo agli altri naufraghi. La produzione del reality ha chiesto a Stefano Bettarini di provare a mediare. Ma il dialogo tra lui e Massimo non è stato dei più sereni: “Succede”, ha detto Massimo a Bettarini, “che la mia avventura finisce qui. Sono stanco, mi manca mia moglie, voglio tornare a casa”.
Così, Massimo Ceccherini ha raccolto le sue (poche) cose, ha salutato gli altri naufraghi (augurando loro di continuare a sparlarsi alle spalle…), ha preso il barchino ed è ritornato a casa. In tristezza. Meglio: ha salutato tutti, tranne Raz Degan. E il televoto? Mediaset assicura che chi ha votato per lui o per Raz Degan in nomination verrà rimborsato… E resta da vedere se nella prossima puntata dell’Isola ci sarà comunque un eliminato.

Mara Venier e il litigio con la Ventura: “Quando parlerò io ci sarà da divertirsi”

Simona Ventura e Mara Venier sono ai ferri corti: il rapporto tra le due si sarebbe raffreddato da qualche settimana per motivi che ancora non sono stati resi noti.

venier

Dopo un’amicizia che dura da decenni, le due non riescono a chiarire la loro situazione per far tornare il sereno nel loro rapporto: dopo che la Ventura aveva parlato del loro litigio nel corso de ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo, la conferma della ‘maretta’ è arrivata durante il programma ‘Tu si que vales’, quando Mara e Simona si sono sedute a pochi metri di distanza, ma ignorandosi completamente.
Intanto la Venier ha postato su Instagram un commento al veleno ma, anche in questa situazione, non si riesce a dare una spiegazione concreta al tutto: “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…”, ha scritto la conduttrice veneta su Instagram per rispondere ad alcuni followers che le chiedevano dei chiarimenti sulla vicenda.

GF Vip, Antonella Mosetti dopo l’eliminazione: “Esperienza difficile. Pronta per la vita reale”

Nella puntata di ieri sera Antonella Mosetti ha abbandonato la Casa del Grande Fratello vip (con il 52% dei voti) a una settimana di distanza dalla figlia Asia Nucciatelli, dopo essere stata protagonista di un lungo litigio con Giulia De Lellis, fidanzata del recluso Andrea Damante.

bettarini-mosetti1

Proprio oggi Antonella, lasciando da parte le recriminazioni, ha voluto ringraziare chi l’ha seguita dalla sua pagina Instagram: “Vi ringrazio con tutto il mio cuore, ha scritto sul social – è’ stata un’esperienza molto difficile ma ha lasciato in me, grandi emozioni !!!! Pronta per riprendere la mia vita reale vi voglio bene ”.
Dallo stesso account anche lo staff ha voluto salutare l’ex protagonista di “Non è la Rai”: “Era quello che volevi, lo avevi detto più volte e alla fine ci sei riuscita. Ma noi dello staff sappiamo bene che il GF Vip ha perso una protagonista assoluta. Bentornata Anto”.

“Amici” choc: l’ex ballerino, Marcus Bellamy strangola e uccide il fidanzato poi scrive su FB

“Perdonami, l’ho fatto perchè ti amo. Lui mi ha detto che odio e amore sono la stessa cosa. Perdonami. Non so quel che faccio. L’ho fatto per amore. Per dio. In alto” .
Con questo post delirante Marcus Belamy,32 anni, ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi” , ha confessato lo scorso venerdì di aver ucciso il suo fidanzato.

11112857_10153237351184066_179245145780754861_n

La notizia choc è arrivata in Italia con qualche giorno di ritardo ma ha colpito davvero tutti. In tanti hanno commentato increduli l’azione del ballerino che dopo un violento litigio ha strangolato il compagno Bernardo Almonte in un appartamento del Bronx, molti i commenti in italiano .
Dopo aver pubblicato il post, Bellamy ha confessato l’omicidio al vicino di casa e poi si è messo a pregare sul marciapiede.
Totalmente fuori controllo è stato arrestato e portato in ospedale poiché accusava forti doliri al petto, e dalla diagnosi sembrerebbe avere forti squilibri mentali.
Dopo l’esperienza nel 2009 con il talent mediaset, Bellamy, prima di tornare in America è stato anche uno dei ballerini di Alessandra Amoroso.