Le fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio? Ecco la reazione inaspettata del cantante

Le fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio? Ecco la reazione inaspettata del cantante.
Lisa Fusco ha mandato un messaggio aereo a Cristiano Malgioglio che sa più di avvertimento. L’amica del paroliere l’ha messo in guardia dalle fan di Giulia De Lellis, lasciando perplessi i diretti interessati e scatenando l’ironia sui social network.

iPiccy-collage-1Ma a spiazzare più di quel messaggio, è stata la reazione del noto cantante e paroliere. Ecco cosa ha detto sul conto di Lisa Fusco…
Lisa Fusco è passata dalle parole ai fatti e dopo aver dato della mafiosa a Giulia De Lellis in diretta TV, ha mandato un aereo a Cristiano Malgioglio in cui lo ha avvertito proprio del complotto organizzato dai fan della vulcanologa contro di lui: “Cristiano bimbe contro. Giulia fermale!”.
Se Giulia De Lellis è completamente caduta dal pero non conoscendo Lisa Fusco, Malgioglio prima ha commentato: “Grazie Lisa, finalmente torno a casa!” per poi concludere: “Ma come fa questa che non lavora a trovare i soldi per mandarmi un aereo?“.

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi: guarda il triste addio…

Dopo giorni di minacce, ha preso la decisione definitiva. Per aver scoperto il complotto contro di lui. E per le parole di troppo (pare) di Raz Degan…

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi. Dopo giorni in cui ripeteva di volerlo fare (per poi ritirare la minaccia), alla fine l’ha fatto. Il pretseto? La goccia che ha fatto traboccare il vaso? L’ennesimo litigio con Raz Degan. Ed è un triste addio.

massimo_ceccherini_abbandona_isola_famosi_645

Massimo Ceccherini era in nomitation contro Raz Degan (tra i quali non correva buon sangue, dopo l’ultima puntata del reality . Ma ha deciso di tagliare la testa al toro, dopo aver scoperto il complotto contro di lui. E dopo aver scoperto, tramite le confidenze di Moreno, che Raz Degan aveva (o avrebbe?) offeso sua moglie, dandole della put…, anche se lo stesso Raz ha poi negato. Ma niente da fare: è stato il pretesto giusto per convincere Massimo Ceccherini a lasciare l’Isola. “Voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qua”, ha detto Massimo agli altri naufraghi. La produzione del reality ha chiesto a Stefano Bettarini di provare a mediare. Ma il dialogo tra lui e Massimo non è stato dei più sereni: “Succede”, ha detto Massimo a Bettarini, “che la mia avventura finisce qui. Sono stanco, mi manca mia moglie, voglio tornare a casa”.
Così, Massimo Ceccherini ha raccolto le sue (poche) cose, ha salutato gli altri naufraghi (augurando loro di continuare a sparlarsi alle spalle…), ha preso il barchino ed è ritornato a casa. In tristezza. Meglio: ha salutato tutti, tranne Raz Degan. E il televoto? Mediaset assicura che chi ha votato per lui o per Raz Degan in nomination verrà rimborsato… E resta da vedere se nella prossima puntata dell’Isola ci sarà comunque un eliminato.