Mario Balotelli, altra notte brava e Fanny Neguesha si infuria

Da qualche tempo Fanny Neguesha, modella belga ed ex isolana, è tornata per l’ennesima volta fra le braccia del suoi “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli.

tabby-brown-balotelli-neguesha-645Fra i due c’è stato un lungo tira e molla, anche per l’irrequietezza di super Mario, che sembra abbia avuto una nuova notte “movimentata” ad alto tasso etilico che avrebbe messo sul chi va là Fanny: “Guai d’amore per Fanny Neguesha. Sembra – fa sapere “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” -che il suo Balotelli abbia vissuto una notte assai movimentata a Montecarlo. Dopo una serata ad alto tasso etilico in un noto locale del Principato, Mario si sarebbe concesso una notte molto birichina. Cosa avrà mai combinato? E dire che Fanny è appena tornata tra le sue braccia…”.

Belen cerca casa vicino a Marco Borriello: Andrea Iannone si infuria

Sembra proprio che, nonostante le smentite e il nuovo fidanzato, Andrea Iannone, Belen Rodriguez abbia ancora un ‘pallino’ nella testa. Stiamo parlando di Marco Borriello, suo ex fidanzato mai dimenticato e con il quale si è concessa qualche ‘scappatella’ durante la scorsa estate ad Ibiza.

1468231992_belen_borriello_3 (1)

Secondo quanto riferito da Novella 2000, infatti, Belen e il nuovo fidanzato Andrea Iannone starebbero cercando un’appartamento nel centro di Milano per andare a vivere insieme. Fino a questo momento ne avrebbero visionati due: il primo è un super attico, il secondo un lussuoso appartamento e entrambi si trovano in Foro Buonaparte (zona Castello Sforzesco), proprio a due passi dalla casa di Marco Borriello. Coincidenza o qualcosa di più? Intanto Andrea Iannone sembra non averla presa bene.

Stefano De Martino si infuria: “Iannone non è il padre di Santiago”

Continuano i battibecchi a distanza tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tra i due, infatti, ci sarebbe una sorta di Guerra Fredda, specialmente da quando la showgirl argentina ha deciso uscire allo scoperto e di rivelare pubblicamente la sua relazione con Andrea Iannone.

stefanodemartino-santiago-fbCome si legge sul settimanale ‘Oggi’, infatti Stefano De Martino non accetterebbe che Andrea Iannone faccia il ‘papà’ di suo figlio Santiago: a far scattare la molla è stato il fatto che De Martino non abbia avuto la possibilità di stare con il bimbo il giorno del suo compleanno.
Forte gelosia e grande paura, da parte di Stefano De Martino che il suo ruolo sia sostituito dal campione della Moto Gp, neo fidanzato di Belen, che starebbe instaurando un rapporto molto bello con Santiago.