“Il vecchio Morgan è morto”, all’asta tutti i suoi beni: le spiegazioni in un post

Un cambiamento personale e artistico. “Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto”. Lo scrive il cantautore con un post su Facebook in cui annuncia l’intenzione di mettere all’asta gli oggetti che possiede proprio per liberarsi del suo passato. “Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo”, dichiara Marco Castoldi in arte Morgan.

Morgan_1“Per compiere questa metamorfosi – spiega – abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia ‘immagine’, al mio feticcio: metto all’asta – annuncia – tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero”.
Morgan dice di voler consegnare personalmente gli oggetti che metterà all’asta. “Chiunque si aggiudicherà un oggetto – scrive su Facebook – lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani, brevi manu come si dice in latino, lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto”. Insomma potrà entrare “nel nuovo mondo di Morgan”. “Ci saluteremo dicendoci: “arrivederci/dammi la mano e sorridi…”, conclude il cantautore.

Monica Bellucci diventa..la Madonna: il ritratto del fotografo va all’asta

Nessuno ha mai messo in dubbio la strepitosa bellezza di Monica Bellucci ma qualcuno l’ha anche accostata alla figura sacra della Madonna. Si tratta del celebre fotografo iraniano Ali Mahdavi che ha dedicato uno scatto tutto particolare all’attrice italiana.

2096381_schermata_2016_11_22_alle_12.30.43

La Bellucci appare con il velo in testa e un tenero bambino tra le braccia. Questa immagine di Mahdavi, è stata scattata per uno scopo benefico: un’asta charity (Les Sapins des Créateurs) che è stata svolta il 21 novembre scorso.  La foto è stata postata direttamente da Monica Bellucci, sul suo account Instagram, facendo registrare moltissimi like e commenti positivi.