Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra nella Casa e spiega tutto: Malgioglio scoppia a piangere

“Si va avanti, ora devo rielaborare un lutto”: spiega Daniele Bossari rientrando nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore è tornato varcando nuovamente la porta rossa a meno di 24 ore dalla sua uscita improvvisa.Grande Fratello Vip Daniele Bossari rientra nella Casa e spiega tutto Malgioglio scoppia a piangere_16184913Accolto dai coinquilini ha spiegato di essere stato come in un “frullatore” e di non aver riposato per niente. Ieri sera intorno alle 23 un comunicato ufficiale del programma spiegava che Bossari doveva uscire per “gravi motivi personali”. Il suo agente Franchino Tuzio è morto a causa della leucemia. Cristiano Malgioglio lo conosceva bene ed è scoppiato a piangere: “Una bella persona”.
“Era una persona importante per me, per 20 anni la mia guida di vita nel lavoro, sono contento di essere riuscito a salutarlo”. A chi gli ha chiesto dove sia andato e cosa abbia fatto fuori ha risposto: “Mi hanno portato a salutare la salma e poi mi hanno riportato qui. Avevo promesso a questa persona di continuare e fare questa esperienza e sono tornato”.

“Comando io ora”: “Striscia la Notizia” smaschera l’organizzatore di Miss Mondo Toscana

Prometteva la vittoria al concorso di bellezza in cambio di sesso, per questo l’agente di Miss Mondo Toscana, le cui fasi finali si disputeranno a Gallipoli dal prossimo 28 maggio e fino al prossimo 11 giugno, è finito nei guai, incastrato dalla telecamera nascosta da una complice di “Striscia la Notizia”. Il video che mostra le avances alla concorrente è andato in onda durante la puntata di martedì del tg satirico.

41402751E’ stato lo stesso agente ad invitare la miss a salire nella sua auto prima della finale in cambio alcune promesse. L’uomo è stato revocato dal compito di curare il concorso. “Siamo completamente estranei ai fatti”, dicono gli organizzatori che, dal Salento, tengono le fila della manifestazione in esclusiva per l’Italia.
Le telecamere nascoste di Striscia lo hanno sorpreso appartato in auto con una delle ragazze con la “fascia” che si giocavano in passerella sia l’ambita fascia regionale sia l’accesso alle fasi della finalissima nel Salento. Oltre ai tentativi sessuali l’uomo ha intimato con minacce alla ragazza di non diffondere notizie circa la non regolarità del concorso.“