Matteo Salvini e l’addio con Elisa Isoardi: «Qualcuno aveva altre priorità»

matteo_salvini_elisa_isoardi_ghana_05220606Un Matteo Salvini concentrato sul lavoro e un po’ stizzito ha deciso di affidarsi, come al solito, ai social network per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Oggi è arrivata l’ufficialità della fine della sua storia d’amore con la conduttrice Elisa Isoardi e il ministro dell’Interno, in visita ufficiale in Ghana, ha deciso di replicare così, pubblicando una sua foto sorridente.

«Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa» – si legge nel post di Salvini su Instagram – «Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici».

Non è chiaro se la puntualizzazione del vicepremier leghista sia diretta a Elisa Isoardi o a qualche giornalista un po’ troppo “curioso” di avere aggiornamenti sulla sua vita privata. Resta il fatto che Salvini si sia dovuto occupare di una vicenda personale mentre si trovava a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia: il titolare del Viminale, infatti, oggi è stato ricevuto, ad Accra, da Ambrose Dery e da Nana Akufo-Addo, rispettivamente ministro dell’Interno e presidente del Ghana.