Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker e la villa in regalo che lo fa preoccupare

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ormai una coppia consolidata da anni, data anche la nascita di due bambine. Il rampollo della casa di moda ha deciso quindi di regalare una bella villa per le vacanze alla mogliettina, che però preferirebbe rimanere nella “sua” Varigotti, dove trascorre gran parte del periodo estivo.

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-576156_w650

La cosa preoccuperebbe non poco Tomaso: “Iniziano i lavori per la costruzione della villa che Tomaso Trussardi ha deciso di regalare alla moglie Michelle Hunziker – fa sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” nelle rubrica “Mondo News” – È arrivato infatti l’ok per edificare sul terreno che Trussardi ha comprato un paio di anni fa a Gaino, frazione di Toscolano Maderno, sul Lago di Garda.
Si tratterebbe di una mega villa con parco e vista panoramica sul lago, nella quale Tomaso ha già deciso di far costruire un’incantevole piscina esterna e interna (collegata da un tunnel), come quella dei migliori centri benessere, in modo da soddisfare le esigenze della sua famiglia che qui dovrebbe trascorrere poi le vacanze estive. Anche se la Hunziker non sembra intenzionata a rinunciare a Varigotti, la località ligure che è solita frequentare da anni con le amiche, fin da quando era single. E che a Tomaso Trussardi non è mai piaciuta”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, vacanza in famiglia: bagno con le figlie a Forte dei Marmi

Sono cominciate le vacanze per la coppia Hunziker-Trussardi. Michelle e il marito Tomaso sono stati fotografati da “Chi” mentre, come ogni anno, trascorrono qualche giorno di relax a Forte Dei Marmi.

michelle-hunziker-tomaso-trussardi-celeste_30081321

A fare il bagnetto con loro la secondogenita Celeste, 1 anno, mentre sorellina Sole ha preferito aspettare sotto l’ombrellone in compagnia della tata, assieme all’inseparabile cagnolino Lilly. Dopo le ferie estive la Hunziker è attesa per tornare al timone della nuova edizione di “Striscia la notizia”.