Fabrizio Corona, la bomba di Signorini: «Lui e Asia Argento…»

4078501_1325_corona_asia_argentoAltro che ritorno di fiamma con Belen Rodriguez o con Silvia Provvedi, o con altre sue ex: le minestre riscaldate non fanno per Fabrizio Corona, che secondo i ben informati avrebbe messo nel mirino un’altro nome noto del jet set.

Secondo la rubrica Chicche di gossip, del settimanale Chi, l’ex paparazzo dei vip si starebbe ‘avvicinando’ ad Asia Argento, l’attrice figlia del regista horror Dario Argento che negli ultimi anni, più che per i suoi film, è stata protagonista sulle prime pagine per gli scandali legati alle molestie. Dopo aver denunciato gli abusi del produttore americano Harvey Weinstein (accuse da cui è nato il movimento #metoo), Asia è stata a sua volta accusata di stupro dall’attore Jimmy Bennett.

Secondo Chi, l’avvicinamento tra i due sarebbe palese dal momento in cui entrambi, sui social, si scambiano insistentemente “like” ai propri post. E il settimanale si chiede: tra i due, certamente personaggi controversi, c’è stima personale, interesse professionale, o c’è qualcosa dietro, magari un flirt? Il tempo parlerà per loro…

Rossano Rubicondi: “Ivana Trump è l’amore della mia vita”. Poi canta per lei e si commuove

russano-rubicondi-ivana-trump-amore-vero-si-commuove_27185632 (1)«Si è parlato tanto di un matrimonio di interesse, ma non è così. In questi anni io e Ivana abbiamo dimostrato che il nostro è un amore vero, nonostante tanti periodi di crisi». Così Rossano Rubicondi, ospite di Eleonora Daniele a ‘Il Sabato Italiano’, su RaiUno, ha parlato del matrimonio con Ivana Trump, ufficialmente finito anche se tra i due l’amore è risbocciato.

«Io e Ivana stiamo insieme da 19 anni, ho passato metà della mia vita con lei e senza di lei mi sento al 50%. Lei è il mio punto di riferimento, nonostante i periodi di crisi siamo sempre rimasti molto vicini» – ha spiegato il modello italiano – «Se oggi sono qui, è grazie a lei: mi ha aperto le porte del mondo, mettendo a mia disposizione la sua esperienza. Non l’ho mai tradita e non c’è mai stata una vera rottura: stiamo ancora insieme e voglio passare il resto della mia vita con lei».
Ivana, prima di sposare Rossano Rubicondi, aveva alle spalle tre diversi matrimoni, tra cui quello con Donald Trump, di cui ha voluto mantenere il cognome. Il matrimonio tra Donald e Ivana, da cui nacquero i tre figli Donald Jr., Ivanka e Eric Friederick, durò 25 anni, dal 1977 al 1992. A detta di Rossano, nonostante alcuni contenziosi legali, i rapporti tra Ivana e Donald sarebbero attualmente molto buoni.
Alla fine dell’intervista, Rubicondi ha anche iniziato a cantare ‘Grande, grande, grande’ di Mina, il brano che aveva cantato per Ivana il giorno del matrimonio. La performance, però, si è interrotta dopo appena un minuto, con Rossano che,visibilmente commosso dopo aver ricordato quel giorno, non è riuscito a proseguire.