Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis con l’ex cognato Andrea Iannone: la reazione di Chechu spiazza tutti

Giulia De Lellis, nuovo amore con Andrea Iannone? Arriva la reazione di Cecilia Rodriguez, ex cognata del pilota ed ex collega di Gf Vip di Giulia. Finora non sono arrivate conferme ufficiali dai presunti neofidanzati, ma diverse foto testimonierebbero un forte avvicinamento. Ma come l’ha presa la sorellina di Belen?de lellils rodr-2

Intervistata sulla presunta love story dal portale Tabloid.it, Cecilia Rodriguez avrebbe avuto una reazione che ha spiazzato tutti. La modella argentina non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, infastidita, si sarebbe allontanata, mormorando qualcosa. Ignazio Moser, presente al momento dell’intervista, sarebbe apparso divertito dalla reazione della fidanzata.

In passato, Cecilia Rodriguez ha trascorso molto tempo sia con Andrea Iannone – ex fidanzato della sorella Belen – sia con Giulia De Lellis, con la quale ha condiviso il Gf Vip. Che la nuova liason abbia infastidito Chechu? Staremo a vedere.

Belen Rodriguez infastidita: “Oltre confine è una sconosciuta”

Con la partecipazione all’Isola dei Famosi Belen Rodriguez ha cominciato la sua scalata alla notorietà, che in Italia le è pienamente riuscita.

Belen

Fuori dai confini però sembra proprio che la showgirl non sia molto conosciuta e che questo un po’ la faccia soffrire: “Pur essendo una delle donne più famose d’Italia Belen Rodriguez sembra non avere pace – fanno sapere le “Mondo News” di Carlo Mondonico per “Novella2000” – Sui giornali e sui siti internet, come nelle campagne pubblicitarie, non si fa altro che parlare di lei e in Tv non mancano le sue apparizioni, anche se non le è stato affidato un programma tutto suo. Una carriera di successo la sua che però ha un limite: all’estero nessuno o pochi sanno chi sia Belen Rodriguez e questo sembra farla soffrire.
In Europa, come in Inghilterra e in America, la showgirl non è famosa ma ancor più colpisce che anche nel suo paese di origine, l’Argentina, dove ha iniziato a fare la modella, non è una star. Eppure i suoi connazionali dovrebbero essere orgogliosi di lei’ e delle sue capacità professionali, che hanno conquistato il cuore e le attenzioni degli italiani”.