Ela Weber a Pomeriggio 5: Non sono lesbica. E sui concorrenti del GfVip svela un dettaglio choc…

4120618_1841_elaweber_grandefratello_non_sono_lesbica_odoriEla Weber senza freni: «Non sono lesbica». Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5, la “sellerona”, appena uscita dal Grande Fratello Vip, si è scagliata contro chi avrebbe ipotizzato un amore saffico tra lei e Jane Alexander. Per poi sparare a zero su alcune abitudini degli ex inquilini, svelando anche un dettaglio poco nobile… Ma andiamo con ordine.

Ela Weber avrebbe detto a Barbara D’Urso di essere furiosa con chi ha ipotizzato che la sua solidarietà femminile nei confronti di Jane Alexander potesse nascondere qualcosa di più. «Nessuno – avrebbe detto – può parlare del mio orientamento sessuale se non io. Non si devono permettere. Sono etero e ho un marito a casa. Già in passato mi capitò una cosa del genere e ho avuto conseguenze sul lavoro». A quel punto Barbara D’Urso furiosa l’avrebbe bloccata: «E allora pensa quanto erano scemi i tuoi capi. Ti puoi arrabbiare se ipotizzano che tu abbia un amante, uomo o donna che sia, perché hai un marito a casa. Ma non per altro…».

Ma Ela Weber è davvero senza freni e parla anche di un dettaglio poco elegante che sarebbe avvenuto nella Casa: «Sono contenta di essere uscita perché al GfVip non riuscivo a dormire. Ho dormito una notte in venti giorni. Perché nella stanza c’era sempre rumore e gli inquilini facevano odori…». A quel punto la blocca ridendo Alessandro Cecchi Paone, anche lui ospite di Barbara: «Non dire così, non è vero…». Ma ormai la gaffe è servita.

Mara Venier e le critiche a Domenica in: la conduttrice bersagliata sul web

4102686_8_20181112110608Forse nessuno si aspettava una svolta parzialmente trash di Domenica In da parte di Mara Venier, eppure l’ultima puntata del contenitore di Rai1 è stata fortemente criticata per via dei contenuti presentati e degli argomenti trattati che hanno diviso l’opinione pubblica. Il pubblico non ha affatto apprezzato che la zia Mara abbia affrontato argomenti delicati quali esoterismo, superstizione o della religione legata alla cartomanzia.Sono scaturite accese discussioni tra Otelma e Solange sulla richiesta di denaro da parte di coloro che si rivolgono ai due esperti, tanto che la conduttrice è stata più volte costretta a interrompere il confronto e richiamare i suoi ospiti all’armonia. Selvaggia Lucarelli ha cinguettato: “Mara Venier non deve giocarsi la carta del trash contro la regina del trash.

«Mara Venier quando si arrabbia ti fa piangere», parole inaspettate di Ela Weber a Vieni da me

8_20181022104807È stata un fiume in piena Ela Weber a Vieni da me: la showgirl tedesca, nota agli italiani con il soprannome di ‘Sellerona’ coniato da Paolo Bonolis in occasione della collaborazione al timone di Tira e molla, non le manda a dire né all’ex collega né a Mara Venier. A Bonolis ha rimproverato di essere troppo spiritoso e spesso finisce per deridere chi gli sta intorno. Ancor più pungente è stata sulla signora di Domenica In: “Quando si arrabbia, ha un modo di esprimersi focoso, lancia le cose. Quindi da un lato c’è questo sorriso solare, questo abbraccio materno, però quando si arrabbia è veramente insopportabile, ti fa piangere. Ho visto persone piangere” Ela si prepara a entrare nella casa del GF VIP: se a Vieni da me ha dato solo un assaggio, ne vedremo delle belle su Canale 5 Foto@Kikapress.