Elettra Lamborghini a Verissimo: «I miei video sono spinti, ma io credo in Dio e non ho mai fatto le “corna”»

elettra-e1541265499310-740x350È una ragazza semplice e di sani valori Elettra Lamborghini. E questo a dispetto della prima immagine, dei 42 piercing e della sua fama. L’ereditiera, ospite del programma Verissimo, ci tiene a sottolineare la sua indole tranquilla e la sua fede religiosa. Nell’ultimo anno è diventata una vera e propria star, ma giù dal palco e lontana dai social, è una ragazza comune.

«Il successo lo vivo molto serenamente e non mi ha cambiata. Sono una persona buona, credo un sacco in Dio. Ogni volta che posso vado in Chiesa e compro un rosario. Al di là di quello che una persona vede in me, so che chi mi segue poi è in grado di guardare oltre. Sono entrata in televisione da subito e i miei genitori avevano paura. Loro però hanno capito che stavo intraprendendo una carriera e sono i miei fan numero uno… Faccio musica perché la gente si diverta. Penso di essere una persona che non nasconde niente e mi piace la pace interiore».

Alle domande sull’amore, sull’attuale situazione sentimentale e sui suoi interessi risponde: «Sono molto vecchio stampo, non ho mai fatto le “corna”. Con tutti i miei ex ho un bel rapporto e nella mia vita ho fatto poca roba. Molta gente mi ha chiesto di uscire, ma non mi piacciono i famosi perché vogliono fare le “paparazzate”. Se stai con una persona è perché ci vuoi stare. Se non sono fidanzata non faccio niente con nessuno. L’uomo italiano non mi fa impazzire perché è un po’ “ho la macchina, ho questo…” A me piacciono brutti con la panza perché vogliono bene solo a me».

Elettra Lamborghini a Verissimo: «I miei video sono spinti, ma io credo in Dio e non ho mai fatto le “corna”»ultima modifica: 2018-11-04T20:52:23+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento