“Che stronza”, Michelle Hunziker e il siparietto con la mamma conquista i fan

Il simpatico siparietto di S. Valentino tra Michelle Hunziker e la madre spopola su Instagram. Michelle ha pensato di far conoscere ai suoi followers la madre Ineke, facendole una mini intervista, accompagnata da queste parole: “Comunque un augurio speciale agli innamorati anche da parte della mitica Ineke Hunziker chiamata anche “super nonna” ..mi fa morire…. la amo!!!”.

2263461_mammahunzicker

 

L’intervista dopo la presentazione continua con una prova di canto in lingua olandese, nettamente superata da Mamma Ineke, intonata e a tempo. Ma questo non basta alla figlia per evitare di prenderla in giro. Così Michelle chiede alla mamma se per caso avesse alzato un po’ il gomito. La signora Ineke, divertita e indispettita allo stesso tempo, allora si lascia andare, con un epiteto che di olandese ha ben poco: “Che stronza”. Ma si sa, tra madre e figlia ogni confidenza è consentita, e così Michelle se la ride di gusto.

“Che stronza”, Michelle Hunziker e il siparietto con la mamma conquista i fanultima modifica: 2017-02-16T20:41:29+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento