Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile al Costanzo show: nessuno le applaude, rivolta sul web

wanna marchi stefania nobile_22145740Anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata dedicata al successo e ai suoi risvolti: le due ex teleimbonitrici, infatti, conoscono per esperienza personale l’altra faccia della medaglia tanto da essere finite in carcere per truffa aggravata e bancarotta fraudolenta.

Su twitter tanti spettatori si sono lamentati della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, le donne che hanno raggirato migliaia di italiani in tv, e quando hanno fatto il loro ingresso in studio nessuno tra il pubblico in platea ha applaudito. Commenti al vetriolo in rete anche contro il baffo di Canale 5 per averle invitate.

Isola dei famosi, Ornella Muti e Naike Rivelli naufraghe in coppia?

Nessuna conferma ufficiale ancora, ma il cast dell’ Isola dei Famosi, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5, che sembrava al completo, potrebbe ampliarsi. Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli potrebbero sbarcare in Honduras durante la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Ornella-Muti-e-Naike-Rivelli

Per una madre e una figlia che se ne sono andate, Wanna Marchi e Stefania Nobile, ecco un’altra coppia madre/figlia che arriva quindi. Nulla è stato ancora ufficializzato però e al momento la squadra resta quella composta dai 14 naufraghi annunciati. Per Naike Rivelli non sarebbe il primo reality, ha già partecipato infatti a Pechino Express insieme al fratello Andrea Fachinetti, mentre per la Muti si tratterebbe della prima esperienza in assoluto in un reality show.