“Cherry Season”, su Canale 5 torna la soap rivelazione

Su Canale 5 torna “Cherry Season – La stagione del cuore”, la soap opera turca rivelazione del 2016 accolta da numeri record nella scorsa stagione: una media di oltre 2 milioni di telespettatori con puntate che hanno superato il 25% di share. A partire dal 5 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, saranno in onda i nuovi episodi in prima visione. Le vicende girano intorno alla tormentata storia d’amore tra la stilista Öykü Acar e l’architetto Ayaz Dinçer.

C_2_articolo_3075115_upiImagepp (1)Il fenomeno dalla televisione si è allargato anche on-line. La soap è stata, infatti, uno tra i prodotti seriali più seguiti anche sul portale “Mediaset on demand”. Online sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, tra migliaia di like sulle pagine Facebook e le discussioni nate sui social riguardo alla serie.
Lo scorso anno abbiamo lasciato i due protagonisti, Oyku e Ayaz, durante una vera e propria fuga d’amore destinata alle nozze. Riusciranno i due ragazzi a coronare il loro sogno d’amore?

Justin Bieber torna in Italia, fan in delirio e boom sui social

Justin Bieber torna a cantare in Italia anche il prossimo anno.
Felicità alle stelle per tutti quei fan che non erano riusciti ad acquistare il biglietto per questo fine settimana.

justin-bieber-vevo-record-history-600x3741-600x374

Sabato 19 e domenica 20 novembre a Bologna si svolgeranno le uniche due date italiane del suo Purpose World Tour, a Bologna.  Ma poco fa è arrivato l’annuncio che tutti Beliebers stavano aspettando: il 18 giugno, Justin Bieber si esibirà insieme a Martin Garrix in occasione degli I-Days Milano 2017 all’Autodromo Nazionale di Monza .
A partire da oggi i biglietti i biglietti sono in prevendita  su Justin Bieber Bkstg Presale e dalle ore 11.00 di mercoledì 16 novembre su Io Vado Club. Dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita di tutta Italia.

Carolina Marcialis torna al suo grande amore

Il primo amore non si scorda mai. Lo sa bene Carolina Marcialis che, dopo sei anni lontana dalla carriera agonistica di pallanuoto, ha deciso di tornare in vasca con la Locatelli, società genovese della Serie A2. In attesa di affrontare questa nuova sfida, la signora Cassano prepara le valigie per una vacanza al mare con la famiglia.

antonio-cassano-e-carolina-marcialis-560004

Se per Antonio Cassano questo non è calcisticamente parlando un periodo felice, per Carolina si riaprono le porte della piscina. Moglie premurosa, madre presente dei piccoli Christopher e Lionel, cuoca perfetta e super sportiva, la Marcialis ha deciso di tornare a dedicarsi a quella che, con grandi soddisfazioni, era la sua prima passione, la pallanuoto.
In questi anni lontana dai duri allenamenti ha conservato un fisico da 10 e lode, muscoloso e molto sexy, che mostra per la gioia dei follower sul social tra una ricetta e una citazione. Non farà quindi fatica a stare al passo con le sue compagne di squadra. Ma prima di infilarsi il costume da nuoto indosserà ben più interessanti bikini in riva al mare. A causa di un infortunio in allenamento, ad Antonio è stata concessa una settimana di ferie durante la quale genitori e bambini si trasferiranno in una località calda. Che al loro rientro ci sia un’inversione di ruoli: Carolina agli allenamenti e Cassano papà a tempo pieno? Abbiamo appena scoperto che sa fare un’ottima pizza!