Belen, balli e lancio di limoni ai paparazzi: “Gelosa di De Martino”

MILANO – Da tempo si parla di quanto accaduto a Capri, con ospite Belen Rodriguez. La showgirl sembrava essere molto allegra ma a raccontare quali sarebbero le vicende arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” nella rubrica “MilanoSpia”: “Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l’altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante ” da Paolino”.

2503159_0828_belen_rodriguez_balla_a_capri_909278_tn

Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:
A) Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!).
Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;
B) Perché lady Pampa era cosi’ nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).
C) A un certo punto della serata il patron dell’evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con ” passione” contro il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…”.

Gianluca Vacchi, la sua mountain dance fa impazzire il web

Tre giorni a Cortina, cinque valigie per Giorgia, due borse Hermes per Gianluca Vacchi e un balletto di coppia che sfiora cinque milioni di visualizzazioni in un giorno solo. Il sole splende caldo ad alta quota e l’imprenditore ne approfitta per un passo a due con la Gabriele in costume sulle note di “Chantaje”, la hit di Shakira feat. Maluma.

C_2_articolo_3045875_upiImagepp

Tra ancheggiamenti e addominali scolpiti in primo piano, il siparietto conquista il web.
Scarpe da tennis, boxer verdi per lui e costume in jeans minimal per Giorgia. Un look da mare per uno stacchetto in montagna… che lascia il segno. La coppia, nella casa di Gianluca, si cimenta in una nuova performance che fa il botto. Anche se non proprio in linea, i due si esibiscono in un balletto dai ritmi latini in cui l’ormai celebre movimento pelvico dell’imprenditore si ripete più volte. La compagna lo segue a ruota mettendo evidenza un fisico scultoreo e un lato B perfetto. I due si avvicinano, si stuzzicano e si sorridono complici. Che dire se non “Enjoy”.