Maurizio Costanzo Show, scintille nel dietro le quinte: Nancy Coppola non entra in puntata…

Non sono mancati i colpi di scena nel corso della prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti dell’esordio, ci sarebbe dovuta essere anche Nancy Coppola, ma qualcosa è andato storto… La cantante neomelodica aveva pubblicato selfie su Instagram direttamente dai camerini della trasmissione, ma poi in puntata non si è vista. Come riporta il sito del Giornale, l’artista partenopea avrebbe deciso di “dare buca” quando ha saputo che si sarebbe parlato di chili di troppo.

13597800_997209730399388_667762982_n

Nancy si sfoga su Instagram: “La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO. Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!”.

Isola dei Famosi, dai teatri alle spiagge: naufraga Nathaly Caldonazzo

“Dai palcoscenici teatrali più prestigiosi alle soleggiate rive di Cayos Chocinos”. Con questa frase i social ufficiali dell’Isola dei Famosi annunciano lo sbarco di Nathaly Caldonazzo. Il 30 gennaio su Canale 5 torna il reality più atteso.

NathalieCaldonazzo05

In Honduras sono pronti a partire Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Malena, Samantha de Grenet, Giulio Base, Giacomo Urtis e Moreno.
Icona di bellezza degli Anni 90, dopo aver esordito nel 1989 nel film “Fratelli d’Italia”, diretto da Neri Parenti, la Caldonazzo ha deciso di fare della recitazione la sua vocazione, interpretando ruoli per il cinema, il teatro e la televisione. Nathaly ora è pronta a rimettersi in gioco portando la sua verve da attrice sull’Isola dei Famosi.