Caterina Balivo, prima foto a casa con Cora. In pochi minuti è boom di like

MILANO – Caterina Balivo, tenera mamma bis. La conduttrice di “Detto Fatto” ha pubblicato su Instagram la prima foto casalinga con Cora, la piccola della famiglia, nata lo scorso 16 agosto.

3249296_2126_schermata_2017_09_19_alle_21.24.43 (1)Si tratta del primo ritratto di mamma e figlia fuori dall’ospedale. Stavolta lo sfondo è più intimo, la cameretta rosa preparata per la bimba.
La foto è stata scattata dalla zia Sarah e in pochi minuti è un boom di like. I fan si congratulano con mamma Cate: “Tenerezza pura”.

Geri Halliwell, mamma bis di un maschietto: i primi scatti social

Si chiama Montague George Hector Horner, pesa 3,5 kg e sta bene. E’ il secondogenito della bella Geri Halliwell, 44 anni, e di suo marito Christian Horner, sposato nel maggio del 2015. Anche l’ex Spice sta benissimo e ha subito postato contenta su Twitter e Instagram l’annuncio della nascita del suo secondo bebè, 11 anni dopo Bluebell Madonna, avuta dello sceneggiatore Sacha Gervasi.

C_2_articolo_3052770_upiImagepp

Il papà di Montague George Hector è invece il Direttore Sportivo del team di Formula 1 Red Bull Racing Christian Horner, sposato solo un anno e mezzo fa e già padre di un’altra bambina, Olivia, avuta da una precedente relazione. Primo maschietto per entrambi quindi e un piccolo fratellino per le due femminucce della famiglia Halliwell-Horner.

Silvia Toffanin mamma bis: vacanza invernale con Pier Silvio, Lorenzo e Sofia Valentina

Le nozze fra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono misteriosamente saltate e in molti pensavano che la cosa avrebbe avuto un contraccolpo sulla coppia.

2108352_scansione0137

Le voci di crisi infatti erano regolarmente circolate, ma le numerose immagini della famiglia felice hanno velocemente allontanato le nefaste ipotesi degli esperti di gossip.
Silvia e Pier Silvio si sono invece ritagliati una piccola vacanza per raggiungere Santa Margherita Ligure e trascorrere il tempo, fotografati da “Vero”, in compagnia dei figli Lorenzo Mattia e dell’ultima arrivata Sofia Valentina, che riposa nel passeggino.