Geri Halliwell, mamma bis di un maschietto: i primi scatti social

Si chiama Montague George Hector Horner, pesa 3,5 kg e sta bene. E’ il secondogenito della bella Geri Halliwell, 44 anni, e di suo marito Christian Horner, sposato nel maggio del 2015. Anche l’ex Spice sta benissimo e ha subito postato contenta su Twitter e Instagram l’annuncio della nascita del suo secondo bebè, 11 anni dopo Bluebell Madonna, avuta dello sceneggiatore Sacha Gervasi.

C_2_articolo_3052770_upiImagepp

Il papà di Montague George Hector è invece il Direttore Sportivo del team di Formula 1 Red Bull Racing Christian Horner, sposato solo un anno e mezzo fa e già padre di un’altra bambina, Olivia, avuta da una precedente relazione. Primo maschietto per entrambi quindi e un piccolo fratellino per le due femminucce della famiglia Halliwell-Horner.

“Corona a Capri? Non era adeguato”. Ecco cos’ha deciso il giudice

Costeranno cari gli scatti hot a Capri a Fabrizio Corona che  non potrà «abbandonare il territorio della regione Lombardia», né fare viaggi all’estero e dovrà tenere una condotta «adeguata» al percorso di affidamento ai servizi sociali. Queste sono le nuove prescrizioni disposte dal tribunale di sorveglianza di Milano per l’agente fotografico che qualche settimana fa è andato in vacanza a Capri senza «alcuna autorizzazione».

Silvia-Provvedi-Foto-Instagram-7

Le fotografie pubblicate dai media a fine maggio e che ritraevano Fabrizio Corona, affidato in prova ai servizi sociali e tornato a vivere a casa sua lo scorso ottobre, su una barca a Capri durante un week end, con tanto di effusioni ‘hot’ tra lui e la cantante Silvia Provvedi, sono immagini che mostrano una «condotta non adeguata» al percorso che sta seguendo per scontare la pena. Lo spiega il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano Giovanna De Rosa nel provvedimento, notificato all’ex ‘re dei paparazzì lo scorso 14 luglio, con il quale ha rettificato le prescrizioni disponendo, tra le altre cose, che non potrà lasciare la Lombardia.  Lo scorso 6 luglio, era stato il sostituto pg Antonio Lamanna a chiedere al giudice accertamenti e chiarimenti proprio su quelle foto e su quella vacanza. Nel suo provvedimento il giudice chiarisce che la Sorveglianza non ha mai concesso alcun «intervallo di vacanza» a chi è in affidamento. Corona, tra l’altro, non potrà diffondere immagini, né parlare «pubblicamente» dei suoi processi.  IL GIUDICE ​In pratica, il sostituto pg Lamanna ha chiesto al giudice De Rosa se l’ex ‘re dei paparazzì fosse stato autorizzato alla vacanza e se avesse rispettato, anche alla luce di quelle foto apparse sui media, i profili di «continenza» previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali. E il giudice col suo provvedimento ha dato una sorta di ‘ammonizionè a Corona con relativa ‘strettà sulle prescrizioni che mano a mano erano state allargate nei mesi scorsi. E ciò, ha chiarito il giudice, alla luce di alcuni «episodi», tra cui la vacanza non autorizzata a Capri, che hanno dimostrato la «necessità» di tornare a limitazioni rigide, come quella di non lasciare la Lombardia.  Sono state ripristinate per l’ex ‘fotografo dei vip’ anche le precedenti limitazioni di orario: dovrà rimanere nella sua casa a Milano dalle 23 alle 7 del mattino. Il giudice, infatti, nel suo provvedimento mette in evidenza anche la «discontinuità» mostrata da Corona rispetto alle «regole» nel suo percorso di affidamento in prova. Dopo questo ‘cartellino giallò, Corona dovrà tenere una condotta «adeguata», dovrà essere autorizzato volta per volta per i suoi spostamenti lavorativi, non potrà parlare in pubblico della sua vicenda giudiziaria, né diffondere immagini. Il suo profilo pubblico di Facebook è fermo al 13 luglio scorso. Lo scorso 27 ottobre, Corona, prima scarcerato dopo due anni e mezzo di detenzione e poi affidato alla comunità di Don Mazzi, era potuto tornare a vivere nella sua casa perché aveva ottenuto, come chiesto dai legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, l’affidamento in prova «sul territorio».

Emma Marrone e Stefano De Martino nuovo riavvicinamento? Insieme a un matrimonio

Ai tempi dei social network è impossibile per le celebrità non essere “beccati”. Questa volta a cadere nella rete sono Emma e Stefano. I due hanno partecipato al matrimonio di due ex concorrenti di Amici.

amici-15-emma-stefano_980x571

Tantissimi gli ospiti presenti tra cui Luca Zanforlin, autore storico dei programmi della De Filippi che sulla sua pagina Facebook ha postato diverse foto del ricevimento nuziale in cui sono presenti sia Stefano che Emma.
Un video su Instagram di un fan della ex coppia li mostra sorridenti durante i festeggiamenti.Sono bastati questi scatti per far sognare i fan degli “Stemm” (Stefano&Emma), sarà un ritorno di fiamma o un fuoco di paglia? Staremo a vedere.