Belen, balli e lancio di limoni ai paparazzi: “Gelosa di De Martino”

MILANO – Da tempo si parla di quanto accaduto a Capri, con ospite Belen Rodriguez. La showgirl sembrava essere molto allegra ma a raccontare quali sarebbero le vicende arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” nella rubrica “MilanoSpia”: “Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l’altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante ” da Paolino”.

2503159_0828_belen_rodriguez_balla_a_capri_909278_tn

Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:
A) Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!).
Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;
B) Perché lady Pampa era cosi’ nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).
C) A un certo punto della serata il patron dell’evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con ” passione” contro il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…”.

“Isola dei famosi”, Giulia Calcaterra è la nuova naufraga sexy

L’Isola dei famosi da ieri sera ha una nuova e sexy naufraga. Giulia Calcaterra ha infatti trionfato al televoto contro la modella Desirée Popper. Il pubblico da casa ha deciso di far naufragare in Honduras l’ex velina dal fisico scolpito che si è subito inserita nel gruppo.

C_2_fotogallery_3008709_6_image

Giulia, classe 1991, nasce a Magenta ma vive a Cerano in provincia di Novara. Sportiva fin da bambina inizia come cheerleader per poi specializzarsi nella ginnastica artistica dove ottiene ottimi risultati portando a casa titoli a livello internazionale, tra cui una medaglia d’oro al volteggio.
Amante del mare e di sport estremi, pratica diving fin da bambina. Approda in tv nel 2011 come finalista di Miss Italia, mentre nel 2012 comincia la sua partecipazione come Velina bionda a “Striscia la Notizia”. Sempre in viaggio, è diventata un’icona fitness sul web. Ora è pronta a rimettersi in gioco come naufraga.

Isola dei Famosi, Barbara D’Urso lancia il televoto: Desirèe Popper, Giulia Calcaterra, Elena Morali?

Desirèe Popper, ex-Gieffina, Giulia Calcaterra, ex-Velina, ed Elena Morali, ex-Pupa. È un trionfo di passerelle, scatti sexy, stacchetti, curve in vista la presentazione che Barbara D’Urso, a Domenica Live, dedica alle tre giovani candidate alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Alla nuova edizione del reality, infatti, per la prima volta, entrerà anche una bellezza selezionata dal televoto che sarà aperto dalla conduttrice.

elena-morali-giulia-calcaterra-e-desirèe-sfida-isola-dei-famosi-2017-e1484505117557

Non una novità i “sexy-promo” della D’Urso che dedica una selezione di scatti e video che strizzano occhio – e obiettivo – alla sensualità pressoché a ogni donna che inviti nei suoi salotti. Tra racconti dei perché le ragazze dovrebbero partecipare – “Potrei fare la tentatrice anche qui”, dice Desirèe che ha già avuto quel ruolo nel Grande Fratello – e piccoli scorci di vita quotidiana – “Chiamo il mo fidanzato Tricky, lui mi chiama Brufolina”, racconta Elena – inevitabile la domanda sulla situazione sentimentale, evidentemente tanto rilevante quanto le curve, secondo la conduttrice, per un voto “ponderato”. Desirèe è single, le altre candidate sono fidanzate e felicemente. Tanto basta forse per avere una favorita.
Il televoto sarà aperto in settimana, durante Pomeriggio 5 – per i risultati occorrerà attendere domenica prossima. Per vedere altre curve, nei D’Urso-video, non bisogna però aspettare altrettanto. Appena uscite le tre candidate, entra in studio la diciottenne Antonella Fiordelisi, che si sarebbe fatta conoscere sui social perché il calciatore Gonzalo Higuain le avrebbe chiesto una foto del suo lato B – protagonista di più web-scatti sulle pagine social della ragazza – e lei, per dare prova della chiacchierata a chi sui social le aveva chiesto se avesse conosciuto vip ma, garantisce, non per farsi pubblicità, avrebbe pubblicato la chat privata, accusando peraltro il calciatore di essere “malato”. “Higuain voleva vedere se il mio culo, scusate, il lato B, è reale”, racconta la Fiordelisi, cui subito la conduttrice ripropone la domanda – “è reale”, assicura la giovane, cogliendo l’occasione per chiarire – e la D’Urso, non paga, sottolinea che “Il culito”, come lo avrebbe definito il calciatore, “merita. Ha ragione Higuain”.