In onfa con la nuova stagione di Bake Off Italia, Benedetta Parodi inizia l’autunno rifacendosi il look e optando per un bob corto e ondulato dai riflessi ramati che piace agli affezionatissimi fan della conduttrice.
Basta con un taglio media lunghezza sulle spalle e con i riflessi biondi, la zia Bene vuole abbracciare le vibrazioni positive dell’autunno e dei suoi colori caldi. In più – rivoluzione non da poco – sembra finalmente pronta a lasciarsi alle spalle la frangetta…
Ebbene nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, vediamo Benedetta Parodi con una fascia tirata indietro che mette in risalto i suoi occhioni da cerbiatta e la fa apparire ringiovanita di 10 anni: questo almeno uno dei commenti rintracciabili sul suo profilo da parte di un utente che ha apprezzato parecchio la trasformazione e il cambio look.
Leggiamo anche: “Stai davvero bene senza frangetta!”, “Lo voglio dire anch’io …. che bella …. si si …. così tutta la vita …. sembri una ragazzina” e ancora “Ti sta benissimo, stai bene con la fronte scoperta”.
In effetti concordiamo con gli ammiratori dell’ex mezzobusto di Studio Aperto: nella foto sembra avere un viso più rilassato e luminoso e ciò non può che farle bene.
Il popolo del web, dunque, approva in pieno la nuova Benedetta Parodi e ci auguriamo che il nuovo taglio, la ritrovata serenità e l’amore per la cucina la portino di nuovo in prima linea sul piccolo schermo, su Real Time, dove il suo modo di fare tv piace, cancellando definitivamente la sfortunata parentesi a Domenica In.