Molestie, anche Uma Thurman contro Weinstein: “Ho detto che ero arrabbiata, ecco perchè”

Anche l’attrice Uma Thurman punta il dito contro Harvey Weinstein. La protagonista di Kill Bill, pellicola prodotta da Weinstein, ha colto l’occasione della festa del Ringraziamento e di un post su Instagram per rompere il silenzio: «Ho detto che ero arrabbiata di recente, e avevo alcuni motivi, #metoo, nel caso non si capisse dal’espressione del mio volto».

uma-696x463Nelle scorse settimane, con l’irrompere delle prime rivelazioni su Weinstein, Uma Thurman aveva affermato che preferiva aspettare prima di parlare. «Credo sia importare seguire i propri tempi, essere giusti, esatti, quindi… felice giorno del Ringraziamento a tutti! (Escluso te Harvey, e tutti i tuoi perfidi cospiratori – sono contenta che procede a rilento – non ti meriti un proiettile», ha scritto l’attrice.

Joanna Krupa maliziosa: ecco il suo nude look in bagno

Stuzzica i suoi follower con un selfie in bagno in cui sembra sia completamente nuda, ma poi specifica che indossa biancheria color carne. “Relax haters”, puntualizza Joanna Krupa su Instagram mettendo a tacere i soliti maligni. La sexy modella mostra orgogliosa le sue curve mentre ancheggia di fronte allo specchio coprendo il volto con il cellulare. Fisico scolpito e linee super sexy fanno perdere il fiato.

C_2_articolo_3052782_upiImagepp

Solo un mese fa a Express.co.uk Joanna aveva sottolineato che le piace mostrare il suo fisico, frutto del suo costante e duro allenamento in palestra e di una sana alimentazione. “Sono super orgogliosa del mio corpo”, aveva detto, aggiungendo che secondo lei ogni donna fiera delle propria fisicità dovrebbe mettersi in mostra.
E infatti non è la prima volta che la Krupa mette a nudo la sua femminilità. “Sono una modella, questo è il mio background, se si guardano le più grandi top model del mondo tutte hanno postato immagini super sexy e scatti in lingerie. Fa parte del nostro lavoro”, aveva ribadito.
Puntuale arriva sul social una gif in cui ancheggia davanti allo specchio del bagno con uno slip color carne che appena si vede e il seno coperto della braccia. Neanche a dirlo le immagini fanno impazzire i fan…

Simona Ventura, che “Selfie” sexy negli scatti di Bruno Oliverio

Un pudico topless, quasi da Lolita, le braccia a coprire il seno nudo, e il volto acqua e sapone di una ragazzina poco più che ventenne e piena di speranze. Così appare Simona Ventura negli scatti che Bruno Oliviero ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi delle tante dive immortalate dal suo obiettivo. Era la fine degli anni Ottanta e la giovanissima Simona muoveva i suoi primi passi nel mondo dello showbiz…

c_2_fotogallery_3007308_9_image

“Le dissi che aveva tutte le carte in regola per sfondare, ma che doveva farsi conoscere, entrare nel giro se voleva far televisione…”, racconta il fotografo a Tgcom24 e lei non perse tempo. Nel 1988 il suo debutto televisivo al fianco di Giancarlo Magalli nel programma “Domani sposi”. Fu il suo trampolino di lancio. Non si fermò più. Tanti concorsi di bellezza e tanta televisione da concorrente, da valletta e poi da conduttrice. Voleva fare la giornalista sportiva, come aveva confessato durante un provino, ma il suo grande sogno era condurre qualcosa in tv.
Un sogno che si è avverato molto presto e che continua ad avverarsi ancora oggi. “Selfie”, il nuovo programma con lei al comando, su Canale 5, arrivato alla quarta puntata (la quinta lunedì 19 dicembre) ha registrato finora ottimi ascolti. Poliedrica ed eclettica Simona non si è ancora mai fermata, passando con nonchalance dai talent ai reality e naufragando persino sull’Isola, senza mai dimenticare la sua prima e grande passione, il calcio. Oliviero aveva ragione e immortalandola in quei primi e innocenti scatti da Lolita aveva visto giusto. Le carte per conquistare il mondo dello showbiz c’erano tutte. E lei lo dimostra ancora oggi.