“Anna Tatangelo rifatta”. Lei risponde: “Ecco cosa ho fatto”

Anna Tatangelo risponde alle critiche del pubblico che la accusata di essere irriconoscibile dopo l’ultima apparizione a ‘I migliori anni’. I fan, infatti, le hanno attribuito qualche ‘ritocchino’ di troppo. Su Facebook si difende: “Non è nel mio stile raccogliere provocazioni perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata contro cattiverie ed angherie con la calma, la pazienza”.

2411857_1501_tatangelo_rifatta“Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa. Queste foto (a sinistra) – spiega la cantante che ha corredato lo sfogo social di alcune immagini – sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco ) non foto fatte su uno schermo del televisore …(come quella a destra). Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare ..Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV) facciano la differenza..”. “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro…La mia colpa – spiega Tatangelo – è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi ??o come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola)???? bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia”. “Detto ciò – conclude l’artista, evidentemente irritata dall’eccessiva attenzione del pubblico alle foto ‘incriminate’ – chiudo questa parentesi, perché é alquanto ridicola, e ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza ….A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male ..peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro .. #lemieorecchie. Ci vediamo venerdì”.

No filter, ecco le star che non si vergognano

Via il trucco, via l’inganno. Solo bellezze acqua e sapone che si affacciano sul social mostrando il proprio viso con le sue piccole imperfezioni quotidiane e.. grandi occhiaie. Come quelle che svela in uno scatto in bianco e nero Adele o Samantha De Grenet prima di sottoporsi “ai miracoli del trucco”. Ma anche la pop star JLo che mette in luce la sua carnagione ambrata mentre Cristiana Capotondi le efelidi sul naso…

C_2_articolo_3042725_upiImagepp

Luxuria, sempre impeccabile, sul social preferisce denunciare la presenza di frigorifero abbandonato sotto casa che coprire qualche piccola rughetta di espressione. Simpatica come sempre, la speaker piace anche così.
Un viaggio in treno con la musica alle orecchie per Camila Raznovich e uno in auto per Justine Mattera non necessitano di grandi “pennellate”. La conduttrice assorta nei suoi pensieri mostra uno sguardo profondo, la sexy blogger mette in primo piano i suoi grandi occhi azzurri.
A grande sorpresa compare senza trucco pure Loredana Lecciso. Chi lo avrebbe mai detto? E invece la compagna di Carrisi mostra il suo viso al naturale mentre si crogiola a letto. Senza rossetto acceso, matita agli occhi e mascara scopriamo un bellissimo viso…