Regali di Natale? Prendi spunto dai vip

Indietro coi regali? Se ti serve un’idea diversa prendi spunto dai vip: anche la classica tshirt acquista valore se ad indossarla è stato il cantante preferito di chi la riceve.
Ecco una nostra selezione di regali per LUI, che hanno a che fare coi personaggi famosi. Musica, televisione, sport… ce n’è per tutti i gusti. Ed è tutto acquistabile online.

C_2_box_49991_upiFoto1FSe avete voglia di regalare scarpe, date un’occhiata ai piedi di Jeremias Rodriguez e Gabriel Garko. Il fratellino di Belen ha scelto delle stringate Low Brand dai lacci rossi che non passano inosservate. Stesso dicasi per le sneakers Philipp Plein con teschio di Garko.

Rihanna, svolta rasta… moda o religione?

Nuovo look per Rihanna, che da qualche settimana va in giro con una montagna di dreadlocks sulla testa. La rivoluzione è iniziata dopo la Paris Fashion Week, quando la popstar ha detto addio ai lunghi capelli lisci e lucenti e ha postato uno scatto di spalle della sua nuova chioma.

15032118_918685898231846_832186718278811075_nDa allora il suo Instagram è stato un susseguirsi di immagini dei suoi rasta. Dagli abitini sexy, ai jeans alla tshirt celebrativa per Hillary Clinton, Rihanna ha accessoriato la sua capigliatura in svariati modi.

14956447_915307661903003_4038920924973039122_n

Impegnata nelle riprese di Ocean’s Eight, spinoff tutto al femminile di Ocean’s Eleven, RiRi si è anche presentata sul set con un outfit in pieno stile rasta, a partire dalla felpa nei colori della Jamaica.

15055840_992924940853209_2918800297798043178_n

Il rastafarianesimo è una religione, nata negli anni trenta del Novecento in Etiopia e diventata popolare a partire dagli anni sessanta grazie a Bob Marley e al suo reggae. Vera e propria conversione per Rihanna o solo moda?

Mariana, il lupo sexy travestito da agnello

L’aspetto di Cappuccetto Rosso e la grinta del lupo, sguardo da agnellino e artigli felini. Mariana Rodriguez è stata uno dei personaggi controversi di questo Grande Fratello Vip.
La modella venezuelana, già nota al grande pubblico per la partecipazione a Pechino Express, ci ha messo un po’ ad ambientarsi nella Casa, ma dopo le prime settimane ha tirato fuori il carattere forte e determinato, la dialettica sicura (e farcita di parolacce), l’atteggiamento spavaldo di chi non si fa mettere i piedi in testa.

Schermata-2016-09-06-alle-15.31.21

Una Mariana Rodriguez così, non ce la saremmo davvero aspettata. Bella sì, molto: la bellezza delicata ma sfrontata dei suoi 25 anni, condita con la sicurezza di chi sa di piacere. Le docce bollenti e il presunto flirt con Stefano Bettarini non sono che la prova della consapevolezza del proprio aspetto.
Eppure con quelle nomination svelate, non richieste ma pretese, si è scoperchiato il vaso di Pandora. Le proprie verità sputate in faccia a chi l’aveva umiliata o trattata male, le urla al Grande Fratello quando le hanno fatto credere di non poter incontrare la madre, l’infinita polemica con Valeria Marini, personaggio ingombrante e indisponente e la campana tibetana suonata incessantemente, a volte per dispetto: la vera Mariana Rodriguez non le manda proprio a dire.
Che dire degli outfit? La Mariana Rodriguez acqua e sapone, in tshirt e shorts rosa, ha conquistato tutti. Indimenticabili rimarranno i costumi Wai-Kiki e Margherita Mazzei sfoggiati in piscina e nella doccia, l’intimo di pizzo tra le lenzuola, la boccuccia a cuoricino e i capelli mossi.
Ma passiamo alla diretta: le acconciature studiate e perfette e gli outfit seduttivi della prima serata rimarranno nella nostra memoria. Bettarini non dimenticherà di certo il vestitino nero a fiori bianchi Mario Dice per abbottonare il quale lei gli chiese aiuto. Che dire poi del vestito a frange di pelle nera dell’eliminazione (Rich Black Label)? Una mossa da vera mistress.