Selena Gomez, donna dellʼanno per Billboard “festeggia” con scatti super sexy

Nominata Donna dell’anno da Billboard, noto brand di entertainment made in Usa, Selena Gomez celebra il prestigioso riconoscimento con uno scatto super sexy, posando per Ruven Afanador. In versione total black, sinuosa e con una scollatura mozzafiato l’ex stellina Disney dimostra di essere tornata in gran forma dopo il trapianto al rene della scorsa estate. E di essere di nuovo in pista.

C_2_fotogallery_3084228_10_imageIn tutti i sensi. Applauditissima agli Ama 2017 (American Music Awards), dove ha cantato, sfoggiando il suo nuovo look biondo platino, il suo singolo “Wolves” ed esibendosi in sottoveste bianca con tanto di siparietto super hot, Selena Gomez sembra aver ripreso in mano la sua vita professionale e… non solo. La fine della relazione con The Weeknd è coincisa con un riavvicinamento all’ex storico Justin Bieber, con cui si mormora abbia ricominciato ad uscire con assiduità. Tutto questo sembra averle davvero fatto bene, al punto che Billboard, le cui classifiche sono tra le più attendibili e dettagliate al mondo, l’ha voluta incoronare con un titolo che negli anni passati era stato già di Madonna, Lady Gaga, Taylor Swift e Beyoncé.

Sotto lʼasciugamano niente: dalla Chiabotto alla Colombari è sexy show

Avvolte in un candido asciugamano bianco o in accappatoio, le nostre vip si lasciano coccolare tra le mura domestiche o di un albergo lontano da casa regalandosi un piccolo momento di relax magari dopo una doccia calda. Scatti sensuali che mettono a nudo la loro femminilità accendendo l’immaginazione di chi le ammira estasiato. Super sexy le foto di Chiara Biasi, Cristina Chiabotto e Martina Colombari. Ma non solo…

C_2_articolo_3038593_upiImagepp

Scatto d’autore per Martina Colombari immortalata dalla fotografa Monica Cordiviola. Seduta a terra con un leggero asciugamano che le copre il seno, l’ex Miss Italia sprigiona tutta la sua carica erotica. I complimenti social non tardano ad arrivare: “Altro che ventenni…” sottolinea un follower, mentre un altro evidenzia la sua gran classe.
Seduta sul letto anche Nina Moric si rilassa con un telo che copre le sue intimità. Scatto in bianco e nero, capelli bagnati e tatuaggi in primo piano rendono il siparietto dark.
E se sdraiata sul letto la fashion blogger Chiara Biasi mostra parte delle curve del suo seno, con un selfie in una camera d’hotel Cristina Chiabotto mette in primo piano le sue gambe chilometriche cinguettando: “Serata con Me”.
Tra le vip ci sono anche le amanti dell’accappatoio, ugualmente stuzzicante, soprattutto se lo si tiene morbido in vita: l’effetto scollatura vertigionosa sul décolleté e lo spacco sulle gambe possono regalare scorci interessanti, come nel caso di Claudia Galanti impegnata al make up…
Non perdere la gallery con Laura Cremaschi, Camila Raznovich, Barbara d’Urso e tante altre showgirl… in accappatoio.

Seni in fuga, da Britney Spears a Ria Antoniu: guarda che show

L’incidente sexy è dietro l’angolo soprattutto se il vestito si presta. Niente biancheria intima, una scollatura audace e qualche mossa azzardata e il gioco è fatto. Non c’è red carpet che non regali un siparietto osé e le vip fanno a gara per mostrare il seno in fuga, involontariamente sia chiaro! Ne sanno qualcosa Britney Spears, il cui reggiseno si è slacciato sul palco, Milena Mancini col seno al vento al Roma Film Festival, Myriam Catania…

C_2_articolo_3038054_upiImagepp

Volontario o no, il siparietto di Britney è piaciuto al pubblico. Professionista esperta, la cantante non ha battuto ciglio quando il top si è slacciato rischiando di lasciarla nuda sul palco. Con una mano ha coperto il seno mentre il ballerino tentava di riaggiustare velocemente il reggiseno. Nessun imbarazzo nemmeno quando è rimasta con il seno in parte scoperto e si è fatta prestare la camicia scozzese da un altro ballerino.
Qualche sorpresa invece davanti al siparietto hot di Milena mancini che ha sfoggiato un abito troppo audace e senza accorgersi è rimasta col seno al vento tra i flash. Sorrisi e smorfie degne di un servizio fotografico ben studiato. Non è nuova agli show bollenti Myriam Catania che invece ha scelto una camicia bianca, sotto la quale il seno in libertà si intravedeva appena.
Kate Hudson ha scelto una scollatura profonda senza biancheria intima e che l’attrice è dovuta ricorrere alla mano per coprirsi di tanto in tanto.
Osé l’abito indossato da Ria Antoniu: i centimetri di stoffa non erano sufficienti a coprire il décolleté generoso e il rischio di un incidente hot era continuo sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Occhi puntati sulla sua scollatura in attesa di vedere spuntare i capezzoli nudi…