Rughe, cellulite e brufoli: guarda come si difendono le vip

C_2_articolo_3167930_upiImagepp (1)La maschera per il viso, il trattamento per il corpo, la crema che promette miracoli e quella per togliere le impurità. Anche le vip hanno i loro segreti di bellezza per mantenersi sempre splendide e in perfetta forma. Addio cellulite, rughette, brufoli e benvenuta eterna giovinezza. Come fanno? Sfoglia la gallery e scopri i trucchi di Ludovica Frasca, Cecilia Rodriguez, Alessia Reato, Diletta Leotta e molte altre ancora.
“Quante volte ci siamo chieste: “Ma come fa quella ad essere così magra che ha appena partorito???” Ci vuole forza di volontà e costanza per mantenere il proprio fisico in perfetta forma! Quindi, prima di ogni altra cosa, è giusto precisare che l’attività fisica e una sana e corretta alimentazione sono indispensabili per raggiungere il proprio benessere!! ve lo dico sempre!” scrive Melita Toniolo, neomamma ai suoi follower. La ex gieffina posta una foto mentre si sottopone a un trattamento di bellezza e aggiunge: “Un trattamento innovativo, non invasivo, che si può effettuare durante tutto l’anno, capace di affrontare la cellulite, il grasso ed il rilassamento cutaneo con risultati in poche sedute, così da rimodellare il tuo corpo in poco tempo! Io l’ho provato pochi mesi dopo aver partorito…”.

E che dire di Ludovica Frasca? Lei sceglie la crioterapia per mantenersi in grande spolvero e si fa accompagnare nelle sedute ghiacciate dall’amica Matilde Gioli. Alessandra Amoroso sceglie una maschera… nera e Alessia Reato opta per quella illuminante. Madre Natura ha concesso alle belle dello showbiz un fisico mozzafiato, ma poi col tempo un aiutino non guasta. Guarda la gallery e scopri tutti i trucchetti da vip…

Andrea Iannone e i segreti di Belen Rodriguez: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare”

“C’è una trasparenza incredibile fra di noi”. In una lunga intervista la “Corriere della Sera”, Andrea Iannone racconta la sua love story con Belen Rodriguez: “Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte – ha fatto sapere – C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto. Belen è una persona di grandi valori”.

iannone-belen (1)

A farlo innamorare il suo lato “domestico” (“La pasta al pomodoro che fa lei è speciale” e “Mi sta contagiando con la musica latina“), anche perché a lui non piace il gossip: “La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto”.

Marco Carta e Martha Rossi, pomeriggio di “segreti” e shopping: “Dopo l’Isola mi rispetto”

Come due vecchi conoscenti Marco Carta e Martha Rossi, che si sono conosciuti durante l’ottava edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi, hanno trascorso un pomeriggio insieme a Milano.I due sono stati fotografati da “Nuovo” durante una sessione di shopping: dopo gli acquisti si fermano in un bar dove Marco legge a Martha il contenuto di alcuni sms presenti sul suo telefonino.

marco-carta-martha-rossi_27160514

Il vincitore di “Amici” e “Sanremo” è da poco tornato dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “Il reality – ha dichiarato alla rivista – ti mette di fronte a due parti opposte, una bella e l’altra oscura. L’Isola ne ha fatto emergere una. Nel mio caso è venuta fuori quella buona. Mi dipingono sempre come una persona cattiva, maleducata, invece ho fatto emergere il bello che è in me. Mi sono piaciuto e ho imparato ad amarmi di più e a rispettarmi”.