Anna Tatangelo con reggiseno a vista canta agli sposi

A Napoli, città del suo ex Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo canta l’amore agli sposi ad un evento romantico. Vestita di nero, con una camicia super trasparente, lascia intravedere il reggiseno e le forme sexy del suo décolleté, mentre un pantalone attillato evidenzia le gambe sinuose.

C_2_articolo_3102338_upiImageppE sui social, intanto, festeggia un nuovo traguardo: un milione di follower.
Non può fare un passo che le attribuiscono un flirt, ma non per questo Anna rinuncia alla sua femminilità. Protagonista di shooting in lingerie in cui sfoggia tutto il suo sex appeal, anche in occasione di un evento a Napoli, la cantante laziale seduce con le sue trasparenze. Una camicia velatissima scopre le linee morbide del seno mentre intona sul palco le sue canzoni dedicate agli innamorati. Sorride, lasciando alle spalle i pensieri della sua separazione dal padre di suo figlio Andrea e su Instagram ringrazia tutti i suoi follower, un milione, con uno scatto in body e tacco a spillo. Un omaggio agli ammiratori sempre più numerosi..

Richard Gere, fuga d’amore a Roma: ecco chi è la donna che tutte invidiano

Gli acquazzoni non risparmiano neanche i divi. Neanche quelli bellissimi come Richard Gere, apparso in una notte tempestosa per le vie della Città Eterna (via del Babuino, nello specifico) assieme alla sua dolce metà Alejandra Silva.

3247125_3245604_1714_barillari8Ma non una sera qualsiasi, ma un crepuscolo denso di acqua e fulmini che fa passare la voglia di divertirsi anche ad una coppia affascinante come questa. Eppure non tutto è perduto. Jeans scoloriti su camicia azzurra e giacca scura lui, che non abbandona mai i bei capelli brizzolati che lo hanno reso ancora di più un sex symbol mondiale, il divo scruta con preoccupazione il cielo nella disperata ricerca di uno squarcio di sereno.

Beatrice Borromeo, pancione agli sgoccioli

Beatrice Borromeo sta per diventare mamma. La giornalista e il marito Pierre Casiraghi aspettano il loro primo figlio e come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi la gravidanza è agli sgoccioli. Pizzicata all’uscita da un ristorante a Montecarlo la Borromeo accarezza un pancione esplosivo. Il parto è atteso a breve.

C_2_articolo_3058116_upiImagepp

La scorsa estate era stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ad anticipare la cicogna in volo, ma la principessina aveva smentito su twitter per non attirare troppa attenzione sul suo pancione. Ormai però è questione di giorni e finalmente Beatrice e Pierre potranno abbracciare il loro bebè.
La Borromeo, struccata e con i capelli raccolti, chiacchiera serena con l’amica. Indossa le sneakers, un cappotto panna e un completo blu pantalone e camicia che non nasconde le sue forme rotonde. Lei e Casiraghi, che si sono sposati nel 2015, renderanno Carolina di Monaco nonna per la quarta volta, dopo Raphael, figlio di Charlotte, e Sasha e India, figli di Andrea.