Anna Tatangelo con reggiseno a vista canta agli sposi

A Napoli, città del suo ex Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo canta l’amore agli sposi ad un evento romantico. Vestita di nero, con una camicia super trasparente, lascia intravedere il reggiseno e le forme sexy del suo décolleté, mentre un pantalone attillato evidenzia le gambe sinuose.

C_2_articolo_3102338_upiImageppE sui social, intanto, festeggia un nuovo traguardo: un milione di follower.
Non può fare un passo che le attribuiscono un flirt, ma non per questo Anna rinuncia alla sua femminilità. Protagonista di shooting in lingerie in cui sfoggia tutto il suo sex appeal, anche in occasione di un evento a Napoli, la cantante laziale seduce con le sue trasparenze. Una camicia velatissima scopre le linee morbide del seno mentre intona sul palco le sue canzoni dedicate agli innamorati. Sorride, lasciando alle spalle i pensieri della sua separazione dal padre di suo figlio Andrea e su Instagram ringrazia tutti i suoi follower, un milione, con uno scatto in body e tacco a spillo. Un omaggio agli ammiratori sempre più numerosi..

Tuttʼaltro che Casta! Laetitia acchiappa i flash

Un abito dallo spacco profondo, trasparente, nero, pizzoso, sensuale, accompagnato da un sorriso travolgente. Così Laetita Casta  ha conquistato tutti i flash sulla Croisette.

C_2_fotogallery_3001709_2_image

L’attrice 38enne ha presentato a Cannes il suo cortometraggio “En moi”. Il fascino e lo sguardo magnetico hanno catturato l’attenzione dei flash che l’hanno immortalata in tutte le sue sfumature: dal lato B messo in mostra dai dettagli trasparenti allo stacco di coscia, che mostrava la gamba nuda e sexy, passando per i tagli asimmetrici che lasciavano la pelle nuda e la biancheria nera in vista.