Angelina Jolie, insolito look da teenagers

Un’inedita Angelina Jolie fotografata a Los Angeles mentre firma autografi ai fan: inedita non per il total black ma per le gambe in mostra.
Magrissima, sicura e solare, l’attrice ha indossato un minidress in maglia di Valentino, abbinato a un paio di stivaletti in pelle nera Givenchy. Le gambe esili e nervose erano esposte più di quanto la Jolie si conceda di solito.

C_2_box_46618_upiFoto1FMessa da parte l’eleganza sobria che la contraddistingue, Angelina Jolie sembra aver ritrovato la leggerezza forse momentaneamente sospesa per via malattia e dal recente divorzio da Brad Pitt. Il suo fisico perfetto, spesso tacciato di anoressia e sovente celato sotto abiti lunghi, caftani e mantelle sembra prendersi la rivincita con questo street style da teen agers.
Occhiali Christian Dior a proteggere lo sguardo, Angelina Jolie si è concessa di buon grado ai fan che le chiedevano selfie ed autografi. L’ultima sua fatica da regista, Per primo hanno ucciso mio padre, il film che racconta il genocidio cambogiano, sta avendo grande riscontro ed è stato selezionato per rappresentare la Cambogia ai premi Oscar 2018. La strada, adesso sembra tutta in discesa: forza Angelina!

Tu si que vales: fata, bambolina e domatrice

Si avvia al termine il seguitissimo talent di Canale 5. La semifinale di Tu si que vales è stato un crescendo di emozioni, con performance di livello davvero alto. Ad arricchire la puntata, si è aggiunta Simona Ventura, accorsa a promuovere il suo Selfie, prima del debutto avvenuto la sera successiva.

simona-ventura-belen-rugiati-tu-si-que-vales-2016

Per entrare nella parte della fatina che realizza sogni, SuperSimo sceglie anche sabato un minidress turchese, di Elisabetta Franchi.
Mood da bambolina per la conduttrice Belen Rodriguez, con un abitino nero a fiori e volant sulla gonna. L’abito Redemption e la coda di cavallo le conferiscono il fascino della lolita, ma di fianco a Simona Ventura sembra essere una semplice concorrente.
Impossibile poi non riconoscere il ruolo chiave di Maria De Filippi. Sagace ma pacata, generosa ma equa, mai in primo piano, manifesta inconsciamente col look ciò che per molte puntate ha cercato di nascondere. La giacca rossa da domatrice Givenchy rivela che è lei la mente di Tu si que vales, la mattatrice di Canale 5, la talent scout dei personaggi che il pubblico ancora una volta ha conosciuto e imparato ad amare.

Melissa Satta, una diavoletta a Tiki Taka

Melissa Satta esprime la sua fede calcistica nel modo più sexy possibile. Come? Vestendosi rossonera a Tiki Taka.
La più bella del programma sportivo di Italia 1 seduce in studio e a casa con il suo sex-appeal.

14470554_534683726726148_5233722782832773332_n

Seduta sul divano dello show insieme a tanti ospiti illustri Melissa Satta discute delle partite di serie A con la stessa naturalezza con cui posa per gli shooting fotografici.
Se ci aggiungiamo un fisico da urlo e una bellezza stratosferica non è difficile immaginare perché la Satta venga considerata da molti la donna perfetta.
La signora Boateng è più milanista che mai nella prima puntata di ottobre con un prezioso minidress corto di Amen e dei cuissard in camoscio nero Le Silla.
Se i rossoneri apprezzano di certo, siamo sicuri che anche ai tifosi delle altre squadre questa Melissa Satta non dispiace affatto.