Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Il Grande Fratello decide sull’espulsione per atti osceni”

ROMA – Dopo le ultime “bravate hot” di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello potrebbe prendere dei seri provvedimenti…
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, gli autori del programma starebbero decidendo sull’espulsione di Cecilia e Ignazio dopo l’incontro hot avvenuto nell’armadio semiaperto.

download (68)Espulsione che sarebbe stata richiesta a gran voce da parte del popolo del web, che troverebbe i comportamenti dei piccioncini “vergognosi”.
Secondo il sito di gossip, dunque, il Grande Fratello starebbe valutando l’espulsione. Sarà vero? Non resta che attendere la diretta di lunedì. Alla prossima puntata.

Bestemmia al Grande Fratello Vip, nuova squalifica in arrivo?

Al Grande Fratello Vip potrebbe arrivare una nuova squalifica. Stavolta però, a far storcere il naso agli utenti del web, sarebbe una bestemmia pronunciata da una delle concorrenti.
E mentre il popolo di Twitter si mostra indignato, chiedendo agli autori del programma di annullare il televoto ed espellere immediatamente il responsabile, il mistero sulla ‘voce della discordia’ sembra infittirsi.

marini_rodriguez_scontro_grande_fratello_vip_645

Nel video postato in rete, infatti, non viene mai inquadrato il colpevole, poiché nel momento in cui si sente l’imprecazione, le telecamere sono puntate in un’altra stanza della casa. Nessun dubbio, al momento, sul fatto che a far volare la bestemmia sia stata una donna, visto che nell’audio si riconosce chiaramente una voce femminile.  Il pubblico, intanto, ha già puntato il dito contro qualche concorrente, e tra le maggiori sospettate spiccherebbero i nomi della venezuelana Mariana Rodriguez e di Alessia Macari. Ma non manca anche chi ipotizza il coinvolgimento di Laura Freddi. A mettere tutti d’accordo, però, sono i provvedimenti che dovrebbe adottare la trasmissione.  A chiedere l’espulsione del colpevole sono molti internauti, per i quali “indipendentemente da chi sia stato” l’autore, “deve abbandonare la casa”. E chissà se nella puntata di stasera, oltre all’ingresso di Francesco Totti, non siano in arrivo altre sorprese. Del resto, una bestemmia in diretta viola il regolamento del programma e nelle edizioni precedenti il Grande Fratello è stato irremovibile e non ha mai esitato a punire il responsabile con’espulsione.

 

 

 

 

Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno e il gesto proibito: potrebbe uscire dalla casa

Scoppia il caso Casalegno nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha disobbedito a un ordine impartito durante il freeze di mercoledì mattina e potrebbe rischiare l’espulsione dal programma.

casalegno-senza-trucco-645

Un gruppo di attori, che sta lavorando al teatro Brancaccio con lo spettacolo “L’Ultima Strega”, è entrato nella Casa lasciando una pagnotta di pane con un chiodo di ferro piantato. Un attore ha lanciato la profezia: “Chi il chiodo toccherà, dalla Casa uscirà”. Una decina di ore dopo il chiodo è stato estratto da Elenoire Casalegno.
La Casalegno, la più amata dal pubblico, ha deciso di andare in confessionale per chiedere al Grande Fratello di poter rimuovere il chiodo personalmente perché gli altri inquilini erano impressionati. Gli autori le hanno spiegato che la frase ha a che vedere con la trama del musical e che sollevare il chiodo non ha necessariamente valenza positiva.