Beyoncé, mamma sexy da 7 milioni di visualizzazioni: décolleté e lato B da fuoriclasse

A giugno sono nati i suoi due gemelli Rumi e Sir, ma Beyoncé, che è già mamma di Blue Ivy, 5 anni, non ha perso tempo e si è rimessa subito in forma. Una gran forma! Eccola in una serie di scatti, raccolti in un video condiviso su Instagram, in cui sfoggia le sue curve prominenti, generoso décolleté e lato B mozzafiato in un abitino aderente e super scollato. La star di “Lemonade” non ha nessuna intenzione di uscire di scena per fare la mamma a tempo pieno… sembrerebbe!

C_2_articolo_3090291_upiImageppPose ammiccanti, sulle note di “Kiss” di Prince, riccioli biondi e rossetto rosso, Queen B è proprio tornata, più sexy che mai e la rete va in tilt. Una mamma da oltre 7 milioni di visualizzazioni. Da far girare la testa!
Intanto Billboard ha riportato che proprio “Lemonade”, tra i migliori album del 2016, sarà presto disponibile in una nuova versione deluxe, che includerà un libro di 600 pagine ricco di contributi, foto e dichiarazioni.

Rita Ora, in Jamaica sboccia un florido décolleté

C_2_fotogallery_3081410_5_imageE’ in vacanza in Jamaica Rita Ora. E non perde occasione per stare in bikini e mostrare il fisico perfetto. Ma a giudicare dalle foto che pubblica quotidianamente sui social, la cantante ci tiene a mostrare il florido décolleté, che sembra “nuovo di zecca”. Tra sole, mare, tuffi con le amiche, gite in baca e frutta fresca la popstar è davvero rinata!

Rossellina Fiammingo sexy e imbronciata al mare senza Luca Dotto

“Imbronciata e stanca, solo il mare può salvarmi” scrive Rossella Fiamingo postando uno scatto sensuale in cui mette in mostra il décolleté. La spadista, medaglia azzurra a Rio, è in Sicilia, ma senza il fidanzato, il nuotatore Luca Dotto. Lei si trova a Roccalumera, nel Messinese, lui è in Spagna con Filippo Magnini per allenarsi.

C_2_fotogallery_3012566_19_image (1)Weekend di relax con le amiche: bagni in piscina, tuffi in mare, pose sensuali per i selfie social. Sarebbe tutto perfetto se non mancasse il fidanzato. La coppia si è vista qualche settimana fa e la Fiamingo ha scritto postando un’immagine di coppia: “Qualche ora di bella vita, poi si parte”. E infatti qualche giorno fa scriveva: “Mi manchi”. Dotto, invece, cinguettava: “Corri da me occhioni”. Intanto i follower apprezzano le curve di Rossellina…

Cristina Buccino, sirenetta hot: il décolleté “straborda” dal microbikini

Cristina Buccino torna a stregare i fan con uno shooting “bollente”. L’ex naufraga è stata immortalata con un microbikini rosa e il décolleté esplosivo è “incontenibile”.

2410081_1526_cristinabuccino

Nell’immagine condivisa su Instagram, la sexy showgirl appare in tutto il suo splendore. Ventre piatto e seno da urlo, che quasi “straborda” dal costume.
Neanche a dirlo, lo scatto diventa virale e in poco tempo supera i 54mila like.

Mariah Carey, décolleté esplosivo sul red carpet

C_2_fotogallery_3007022_1_imageVenerdì notte la stella più splendente è stat lei, Mariah Carey. Sul red carpet del VH1 Divas Holiday: Unsilent Night, tradizionale spettacolo di musica pre natalizio, al King Theatre di New York la popstar (46 anni) ha sfoggiato un abito rosa super fasciante che ha messo in risalto le sue curve prosperose, ma soprattutto il suo esplosivo décolleté.

Lady Gaga, décolleté generoso a Parigi

Poco importa che il calendario segni il mese di novembre. Le temprature in discesa non sono certo un problema per una star del calibro di Lady Gaga, che all’aeroporto di Charles de Gualle di Parigi ha sfoggiato una giacca animalier dalla scollatura profondissima.

C_2_fotogallery_3006828_2_image

Solo uno strategico bottoncino a proteggere il seno nudo dai flash dei fotografi, che avevano già avuto modo di immortalare il prosperoso davanzale sul red carpet degli American Music Awards. In quell’occasione la Germanotta aveva puntato su un ‘total white’ elegante ma allo stesso tempo malizioso, che aveva mandato in visibilio i fan.

Patty Pravo, topless da diva in tour

Estate impegnativa per Patty Pravo, che tra un live e l’altro ha però trovato il tempo di ritagliarsi un momento di relax… a luci rosse.

CpQ18eWXYAAHZqk.jpg large

 

Distesa sul lettino, con il seno al vento, la cantante ha condiviso il suo topless da dieci e lode su Twitter cinguettando divertita “Qualche momento ‘rubato’ al Tour”. Posa da diva e décolleté perfetto per la ragazza del Piper, alla faccia delle tante fashion blogger e modelle giovani che popolano i social.

Elena Santarelli, un seno che… parla

Estate, tempo di pettegolezzi! Quando salgono le temperature si scalda anche il gossip e in questi giorni si è acceso un infuocato botta e risposta tra Fabrizio Corona e Elena Santarelli.
Il re dei paparazzi ha dichiarato a Oggi di aver regalato l’intervento di chirurgia plastica per l’aumento di seno alla Santarelli, per poterla lanciare nel mondo dello spettacolo. “Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta”, ha dichiarato Corona.

elena-santarelli-seno-rifatto-645

Non si è fatta attendere la replica di Elena Santarelli, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in primo piano del suo décolleté in bikini insieme a un ironico testo: “Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione! Gina: oh hai sentito Pinu’? Pina: cosa teso’? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!! Pina: ma che stanno a di, Elenina nostra le tette se l’e’ pagate da sola con i suoi risparmi teso’… ma te pare? Gina: dici bene Pinu’… ma sai sta società e’ pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole… so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. Buongiorno a tutti.”
Elena Santarelli ha poi mostrato con orgoglio “Gina e Pina” intente ad abbronzarsi in spiaggia, strizzate in un coloratissimo costume Calzedonia.
Non sappiamo chi abbia ragione ma intanto i follower stanno con Elena… e apprezzano gli scatti del perfetto lato A.

Mariah Carey, bombastica per Natale

99-505840-000017Non poteva mancare la regina delle canzoni natalizie Mariah Carey al Rockefeller Center Christmas Tree Lighting, la cerimonia di illuminazione dell’albero di Natale più famoso di New York. Ingioiellata, microfono dorato e abito rosso con vistoso décolleté, la diva del pop ha affascinato i presenti. Ma qualcuno ha storto il naso per qualche imprecisione durante l’esecuzione di Mariah sulle note della sua hit “All I Want For Christmas Is You”.