‘‘I reggiseni è buono solo a toglierli”, gaffe hot di Emma Marrone con Stefano De Martino

Andrà in onda il 13 Maggio ma la puntata del prossimo serale di Amici 16 si preannuncia rovente: a rendere incandescente la serata sarà la battuta di Emma Marrone per il suo ex Stefano De Martino che farà calare il gelo in studio: ecco la gaffe della cantante sui reggiseni e la bravura del suo ex a toglierli…
La loro storia d’amore è stata fra le prime a far sognare i fan di Amici: Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme per tre anni e poi si sono lasciati, con lo zampino di Belen Rodriguez e uno scandalo che ancora oggi non si attenua.

I reggiseni buono solo a toglierli gaffe hot di Emma Marrone con Stefano De Martino_08123344

Emma però sembra aver fatto pace con quanto accaduto, al punto da scherzarci su senza problemi e mettere anche un filino in imbarazzo l’ex fidanzato, con cui si incontra quotidianamente per lavoro: tutti e due infatti fanno parte di questa edizione del serale di Amici.
Durante la puntata registrata domenica scorsa, e che quindi andrà in onda su Canale 5 il 13 maggio, Stefano ed Emma sono stati impegnati nel consueto gioco che permette di stabilire chi, fra bianchi e blu, inizierà la manche: in questo caso Emma ed Elisa, aiutate da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, dovevano riempire due reggiseni con i soldi del Monopoli. Durante la prova Emma ha fatto notare che il suo ex, Stefano, è buono solo a toglierli, i reggiseni….
Già la scorsa settimana la cantante salentina aveva lanciato una frecciata sempre durante il gioco iniziale, che consisteva in una corsa con uno fra Giuseppe Gioffrè e Stefano De Martino appeso alle gambe: Emma, che aveva giocato (e perso) con Giuseppe, ha commentato ironicamente “E’ questa la storia della mia vita, alla fine gli uomini mi appendono sempre”
Il povero De Martino si muove sempre su un terreno “minato”, forse perchè i programmi Mediaset sono pieni delle sue ex: anche a Selfie, infatti, non mancano i siparietti con l’ex moglie Belen Rodriguez. Salvate il soldato De Martino!