Britney Spears presenta il fidanzato 23enne: guinzaglio e palpatine hot sul palco

Britney Spears è partita in tournée in Asia e Israele con la versione ridotta del suo show residency show “Piece of me”. Dopo oltre 200 repliche si è spostata nel continente asiatico portando con sé anche il fidanzato e personal trainer 23enne Sam Asghari.

2505813_1547_britney_fidanzato

Nei suoi cncerti, quando arriva il momento di Freakshow, la cantante fa salire sul palco un fan del pubblico, gli mette un guinzaglio e gioca con lui con palpatine, questa volta però, sebbene lo scenario fosse lo sresso, è cambiato il protagonista. Lo scorso 13 giugno a Taipei, capitale di Taiwan, il ruolo è toccato proprio al fidanzato Sam Asghari, che si è prestato allo show.
Il successo è stato clamoroso e la pop star ha “ricompensato” la sua dolce metà con un bacio appassionato chiedendo al pubblico di fare un applauso al suo fidanzato.

GF Vip, Bettarini chiede scusa ma Clemente Russo non c’è

Continuano le anticipazioni per la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, che vedrà l’eliminazione di Pamela Prati. Stefano Bettarini tornerà ad essere uno dei protagonisti: “Il “depilato della Versilia” – fa sapere Alberto Dandolo dalla sua pagina Facebook – stasera avrebbe voluto chiedere pubblicamente scusa e di persona a Clemente Russo (ovviamente scuse imboccate dagli autori!).

C_2_articolo_3035609_upiImagepp

Ma il boxer non puo’ essere in studio e quindi, pare, che il ” depilato” si confronterà con sua moglie Laura Maddaloni e chiederà’ scusa a lei! Si continua a cavalcare la polemica che la scorsa settimana “raddrizzo'” gli ascolti! #gfvip”.
Non manca poi il ritorno di Giulia De Lellis, dopo l’epico confronto della scorsa settimana e la visita da Mara Venier: “Stasera infatti – fa sapere “Dagospia” – tornerà nella casa Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. La ragazza sarà probabilmente protagonista di un nuovo confronto con Asia. E chissà che anche stasera non volino parole pesanti come quelle della scorsa settimana. Entrerà in casa, come anticipato ieri sera da Dagospia, anche Mara Venier, che farà una sorpresa a Bosco. Suo marito ha infatti pubblicato una foto di Mara assieme al ragazzo spagnolo, commentando “Grandi sorprese stasera al Grande Fratello Vip!”